Anteprima

Giudice sportivo, le sanzioni ai bianconeri. Vadalà squalificato 3 giornate

Le sanzioni sui giovani bianconeri riguardanti le gare di campionato del weekend 23/24 aprile.

Published

on

Uscite martedì 26 aprile 2016 le decisioni del giudice sportivo sui campionati nazionali giovanili. Analizziamo nel dettaglio le sanzioni che hanno riguardato i giovani bianconeri, nello specifico sui giocatori delle formazioni Primavera, Allievi Nazionali, Allievi Regionali e Giovanissimi Nazionali.

PRIMAVERA (24a giornata) / Squalifica di 3 giornate per l’attaccante Guido Nahuel VADALA (per avere, al 49° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con un calcio ad un fianco un calciatore avversario). Ammonizioni: terza infrazione per l’attaccante Andrea FAVILLI.

UNDER 17 Serie A e B (26a giornata) / Ammonizioni: quarta infrazione per il difensore Edoardo BIANCHI. Nessuna squalifica per i bianconeri.

UNDER 17 Lega Pro (26a giornata) / Squalifica di 3 giornate per il difensore Francesco PEZZIARDI (espulso in Entella-Juve). Ammonizioni: sesta infrazione per il centrocampista Biagio MORRONE.

UNDER 15 (26a giornata) / Ammonizioni: seconda infrazione per il difensore Fabio AIROLDI. Nessuna squalifica per i bianconeri. Nessuna squalifica per i bianconeri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti