Anteprima
Esordienti 2005, risultati della Juventus alla Algarve Youth Cup
Gli Esordienti di Mr. Scarpa in Portogallo, risultati e marcatori della Algarve Youth Cup.
Trasferta pasquale per gli Esordienti 2005 della Juventus, volati in questa settimana in Portogallo, specificatamente Algarve, per la Youth Cup Under12. Torneo internazionale con 36 squadre partecipanti e vinto dall’Ajax in finale sul Real Betis Balompie.
I giovani bianconeri guidati da Mister Scarpa hanno stravinto il proprio girone eliminatorio, con 3/3 vittorie, 29 gol fatti e 3 subiti contro tre squadre iberiche. Dopo aver superato anche gli ottavi di finale contro il Falcons Team, la Juventus non supera però l’ostacolo Dragon Force, con i portoghesi che eliminano dunque i bianconeri.
RISULTATI E MARCATORI
GRUPPO C
- CDR Quarteirense – Juventus 2-7 | (Hattaki (4), Rossi, Finocchiaro, Orlando)
- Juventus – Custóias Futebol Club 10-1 | (Hattaki (4), Buscemi (3), Orlando (2), Rossi)
- Falcons Team – Juventus 0-12 | (Hattaki (3), Boussik (2), Rossi (2), Morganti, Zani, Finocchiaro, Orlando, Cavallotti)
OTTAVI DI FINALE: Juventus – Falcons Team 8-1 | (Boussik (3), Orlando (2), Finocchiaro, Hattaki, De Fazio)
QUARTI DI FINALE: Juventus – Dragon Force 2-4 | (Boussik, Finocchiaro)
Un post condiviso da Giovani Bianconeri (@giovanibianconeri) in data: