Anteprima

ESCLUSIVA – Juventus, preso dal Novara l’attaccante Alessio Vacca

I bianconeri mettono sotto contratto l’attaccante eletto miglior giocatore alla Wanda Football Cup.

Published

on

ESCLUSIVA – Nuovo colpo di prospettiva per la Juventus che questa volta acquista direttamente dal Piemonte: arriva infatti dal Novara l’attaccante Alessio Vacca a titolo definitivo. Un nuovo rinforzo per la formazione Under15 bianconera.

Classe 2005, prima punta e nel settore giovanile novarese da 5 anni, Vacca si è già reso protagonsita in maglia bianconera negli ultimi mesi, giocando alcuni tornei con i Giovanissimi della Juventus. In particolare a Madrid nella Wanda Football Cup, dove i bianconeri hanno vinto in finale 2-0 contro il PSV Eindhoven con doppietta dello stesso Vacca, eletto anche miglior giocatore del torneo.

Numeri importanti per il talento Under14, che la Juventus ha messo sotto contratto nelle ultime settimane, rinforzando ulteriormente la squadra Under15 della prossima stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti