Connect with us

Anteprima

ESCLUSIVA – Juventus, i classe 2002 confermati per la formazione Primavera 2019/20

La lista dei giovani classe 2002 convocati per il raduno della Juventus Primavera.

Published

on

Juventus Under17

ESCLUSIVA GIOVANI BIANCONERI – Partita nei giorni scorsi l’Under23, è adesso la volta della Juventus Under19 riaprire le porte alla nuova stagione. La formazione Primavera bianconera si radunerà ufficialmente al centro sportivo di Vinovo venerdì 19 luglio agli ordini del nuovo allenatore Lamberto Zauli.

Oltre ai classe 2001, al loro secondo anno in Primavera, saranno aggregati anche i classe 2002 provenienti dalla stagione con l’Under17 di Mister Pedone. Reduci da un’eliminazione ai quarti di finale scudetto contro l’Atalanta, sono in totale 19 i giocatori convocati per il raduno di venerdì.

LISTA CONVOCATI CLASSE 2002

PORTIERI: Garofani Giovanni, Raina Marco, Sava Razvan Sergiu.
DIFENSORI: De Winter Koni, Dragusin Radu Matei, Riccio Alessandro Pio, Spina Raffaele, Verduci Giuseppe.
CENTROCAMPISTI: Ahamada Naouirou Mohamed, Brentan Michael, Poletti Amedeo, Sekulov Nikola, Tongya Heubang Franco Daryl, Zanchetta Federico.
ATTACCANTI: Abou Teher Franck, Da Graca Marco Cosimo, Fontana Manuel, Lipari Mirco, Moreno Taboada Pablo.

Rimangono dunque fuori dalla lista: per la difesa il terzino destro Francesco Lamanna, il centrale Claudio Mosagna, il terzino sinistro Andrea Pittavino e l’esterno paraguaiano Santiago Ocampos Ibarra. A centrocampo non convocati Rachad H’Maidat e Alessandro Spitale. E in attacco non chiamati Nicolò Poppa e Carmine Sterrantino.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti