Connect with us

Anteprima

Calciomercato – Un nuovo bomber per la Juventus, preso Simone Condello

Arriva dalla Nuova Tor Tre Teste di Roma il terzo acquisto classe 2004 dei bianconeri.

Published

on

Simone Condello, Juventus giovanili

Continua la campagna di rafforzamento della nuova rosa della formazione Under15 della Juventus per il prossimo anno. Svelati nei giorni scorsi i nomi dei futuri acquisti Elefante e Orlando, oggi vi parliamo invece di Simone Condello, attaccante classe 2004 e altro volto nuovo per la stagione 2018/19.

Nato a Roma e tesserato per la Nuova Tor Tre Teste, Condello è dal dicembre del 2017 seguito dai radar bianconeri, già testato diverse volte dai tecnici juventini nei tornei in giro per l’Italia. In particolare, nella stagione appena passata, ha vinto con i Giovanissimi della Juventus il Torneo Città di Cremona, mettendo a segno 5 gol con titolo di capocannoniere del torneo annesso, ed anche il Trofeo Busi Group di Nuvolento, sempre con 5 marcature in 3 gare.

Attenzionato dai maggiori club italiani, nel mirino anche di Roma, Lazio, Milan e Atalanta, il gioiellino romano ha però scelto la società bianconera ormai da tempo. Nelle prossime ore salirà a Torino per firmare il contratto e iniziare la sua nuova avventura tra le braccia della Vecchia Signora.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti