Connect with us

Anteprima

Juventus, preso l’Under16 paraguaiano Santiago Ocampos

Classe 2002 e nazionale paraguiano: Santiago Ibarra Ocampos nuovo rinforzo per l’Under16 di Mr. Barone.

Published

on

Santiago Ocampos

Colpo a sorpresa della Juventus, che pesca in Sudamerica un giovanissimo talento. Si chiama Santiago Ibarra Ocampos ed è un terzino destro classe 2002 in forza allo Sportivo Luqueño, club del suo paese. Arriva a titolo definitivo a rinforzare immediatamente l’Under 16 bianconera guidata da Mister Barone.

Visionato dagli scout bianconeri al recente Sudamericano Sub-15 disputato lo scorso novembre in Argentina, dove la nazionale del Paraguay si è classificata in terza posizione. Ocampos ha stupito i dirigenti italiani, che non hanno esitato a bloccare la giovane promessa paraguaiana.

Con sforzo e dedizione tutto è possibile, ora inizia una nuova sfida alla Juventus. Ringrazio la mia famiglia e tutti coloro che mi sostengono da sempre. Questo è solo l’inizio“. Queste le prime parole di Ocampos da nuovo giocatore della Juventus. Ora per lui inizia una nuova avventura, un sogno da vivere a tinte bianconere.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti