Connect with us

Anteprima

Juve, ecco Andrea Valdesi: arriva dal Palermo un nuovo acquisto classe 2004

Arriva dalla Sicilia il quarto acquisto per la futura Under15 bianconera.

Published

on

Andrea Valdesi, Juventus giovanili

Altro giro, altra corsa. E la Juventus piazza il quarto colpo estivo classe 2004. Dopo aver operato in difesa (Elefante), e attacco (Condello e Orlando) ora è la volta del centrocampo: la società bianconera ha infatti acquistato Andrea Valdesi dal Palermo.

Nativo di Gioiosa Marea e figlio di Luca, pluricampione del mondo nel Karate, Valdesi ha già cambiato diverse squadre nella sua giovane carriera. Cresciuto nella Polisportiva Santa Cristina di Palermo, ha poi proseguito nella Segato, nel Messina e infine al Palermo in cui è stato tesserato nell’ultima stagione. Mezzala molto tecnica e col vizio del gol, aveva attirato già da tempo l’interesse della Juventus.

Nell’ultima stagione ha preso parte con la maglia bianconera a tre tornei internazionali. In Spagna alla Madrid Football Cup, in Germania alla Bebbi Cup (torneo vinto in finale contro il Metz) e a Gallipoli (LE) per il Trofeo Caroli Hotels. Tre tappe che hanno solo confermato l’intenzione della dirigenza juventina a formalizzare proprio negli ultimi giorni l’acquisto con la società rosanero.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti