Connect with us

Allievi

Allievi Nazionali, ai playoff con il Perugia. Ecco gli abbinamenti per le final eight

Allievi Nazionali, sarà il Perugia l’avversario della Juventus ai playoff di campionato.

Published

on

Allievi Nazionali Juventus

Sarà il Perugia il primo avversario degli Allievi Nazionali della Juventus nella corsa per un posto alle final eight di Chianciano a partire dal prossimo 11 giugno. Da regolamento, accedono direttamente alle Finali le prime due classificate di ogni girone (A, B, C), oltre alle due vincitrici dei play-off.

Le prime sei squadre con un posto già a Chianciano sono: Roma, Inter e Palermo (inserite nel gruppo A), e Milan, Torino ed Empoli (inserite nel gruppo B). Ad ogni gruppo si inserirà una vincitrice dei playoff, i cui quarti di finale sono così costituiti:

A: Lazio – Atalanta
B: Fiorentina – Cesena
C: Chievo Verona – Parma
D: JUVENTUS – Perugia

La semifinale vedrà, invece, sfidarsi la vincente di A (Lazio – Atalanta) e la vincente di B (Fiorentina – Cesena) da un lato; la vincente di C (Chievo Verona – Parma) e la vincente di D (Juventus – Perugia) dall’altro. Le vincenti delle due semifinali andranno a Chianciano.

La partita contro il Perugia si giocherà in gara unica in casa domenica 24 maggio, una settimana (domenica 31 maggio) dopo la semifinale contro la vincente di Chievo-Parma, che i bianconeri giocherebbero sempre in casa.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti