Connect with us

Anteprima

Juve, nuovo colpo per l’Under17: dal Palermo arriva l’attaccante Da Graca

L’italo-brasiliano arriva in prestito dal Palermo e sarà a disposizione di Mr. Pedone.

Published

on

Marco Cosimo Da Graca, Juventus giovanili

A poche ore dal raduno della formazione Under17, la Juventus annuncia un nuovo acquisto per la categoria: è ufficiale infatti l’acquisto di Marco Cosimo Da Graca, attaccante classe 2002 che arriva in prestito dal Palermo.

Prima punta tecnica e mobile, che fa della velocità e dello smarcamento le sue armi migliori, Da Graca è nato a Palermo ma ha origini portoghesi (nonni paterni nati in Portogallo). E’ cresciuto nel settore giovanile del Palermo dove si è imposto a suon di gol, e conquistando anche la maglia della nazionale Under16.

Ora per lui c’è l’arrvo alla Juventus. Si aggiunge a Lipari come nuovo rinforzo per il reparto offensivo della formazione bianconera guidata da Mister Pedone, che proverà anche quest’anno ad arrivare fino in fondo in campionato.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti