Connect with us

Anteprima

VIDEO – Primavera, intervista a Di Pardo: “In due anni dalla D alla Juventus, che sogno!”

Il centrocampista classe ’99 della Primavera si è raccontato in un’intervista al canale ufficiale bianconero.

Published

on

Alessandro Di Pardo

Arrivato la scorsa estate in prestito dalla SPAL, Alessandro Di Pardo ha convinto subito la dirigenza della Juventus che l’ha riscattato già nella sessione invernale di mercato, acquistandolo a titolo definitivo. Prima stagione in bianconero positiva dunque per il centrocampista che si è raccontato in un’intervista ai microfoni di Juventus TV. Ecco in sintesi le dichiarazioni che riproponiamo testualmente dal sito ufficiale juventus.com.

STORIA – «Ho iniziato da piccolo, coltivando la mia passione, e dopo un solo anno alla Spal adesso sono qui. E devo dire che per me è un sogno. Le mie caratteristiche? La corsa e l’inserimento. Mi trovo bene su entrambe le fasce del campo, per esempio come mezzala».

CAMPIONATO – «I valori del campionato Primavera quest’anno sono molto elevati, non esistono turni facili e ancora adesso ci stiamo adattando. Qui alla Juve sto molto bene, il rapporto con Mister Dal Canto è ottimo, lui sa come parlarci a farsi capire. E poi c’è la possibilità di vedere all’opera la Prima Squadra: per me che sono centrocampista è un onore vedere come si allena uno dei migliori reparti del mondo».

FUTURO – «Ci aspettiamo una Lazio agguerrita, sabato ma siamo sicuri che se affrontiamo il campionato con la grinta che abbiamo messo nel Derby, otterremo grandi risultati»

VIDEO INTERVISTA COMPLETA

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti