Risposte al Forum Create

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 217 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18343 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    il secolo XIX parla di 20 mln + bonus per prendere Pellegri e Salcedo

    #18329 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Di Marzio ora su Sky sull’incontro col Genoa: offerta considerata buona della Juve per Pellegri e Salcedo ma Preziosi vuole incontrare anche il milan nei prossimi giorni prima di decidere a chi e se cederli

    #18327 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    attendiamo news su pellegri

    credo sia dura strappare un giovane all’arsenal

    #18272 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    hai gufato talmente tanto su Pellegri all’inter che alla fine ce l’hai fatta 😀

    #18226 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    secondo me in entrata si, va però ora un po’ sfoltita la rosa, alcuni dovranno sicuramente partire…

    #18084 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    laserta aspetta ancora Pellegri? 😀

    #18081 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    strana scelta casorzo

    #17365 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    campionato molto bello e competitivo l’anno prossimo quindi

    #17127 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    difficile parlare ora della prossima primavera, anche perchè credo che verrà fatto molto mercato, nei 2000 sinceramente non ci sono fenomeni, magari ne rimarranno una 10ina…

    non credo agli acquisti di pellegri e scamacca

    Leone a me non fa impazzire, e credo proprio che l’anno prossimo sarà coi suoi coetanei, Petrelli ha più chances ma credo che pure lui resterà con gli u17, poi è da vedere cosa farà Kean…

    le convocazioni nelle nazionali giovanili contano zero. Nicolussi quest’anno ha cambiato ruolo arretrando nel campo, può essere una buona mezzala ma al momento non fa la differenza nel campionato u17.

    #17124 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Baccin pare che invece vada all’Inter, se leggete le notizie degli ultimi giorni, c’era anche sulla Gazzetta di oggi

    #16922 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Io in Zeqiri vedo molte similitudini con Bnou Marzouk

    #16910 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Almeno Mandzukic ha la scusa di spendersi molto in fase difensiva, lui nemmeno quello…

    #16908 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Zeqiri ha il grande difetto di avere pochissima concretezza in campo. E a me questi giocatori fanno saltare i nervi 😀

    #16905 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Qui potete vedere i video degli highlights delle gare dei bianconeri al torneo di Bologna. Peccato aver mancato la finalissima perdendo ai rigori contro la Roma.

    Devo dire che il portiere Raina mi sembra imbarazzante… Si sente la mancanza di Garofani!

    VIDEO – Torneo We Love Football: risultati della Juventus Under15. Bianconeri si arrendono in semifinale alla Roma

    #16900 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Verissimo, neanche a me ha impressionato. Anzi… e si dimostra l’ennesimo flop preso dal Brasile in questi anni

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 217 totali)