Risposte al Forum Create

Stai vedendo 15 articoli - dal 406 a 420 (di 426 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10984 Risposta

Laserta
    Partecipante

Vabbè, manca anche Mandragora. Si vede che per gli infortunati aspettano.
    Piuttosto, manca anche Romagna… mica starà in primavera anche lui! 🙁

#10983 Risposta

Laserta
    Partecipante

Mah, finora non è mai stato così. Chi è andato non è mai tornato, poche eccezioni: di Pierri e Monteleone, mi pare. A memoria non ne ricordo altri.

#10971 Risposta

Laserta
    Partecipante

La storia si ripete. Come due anni fa successe a Della Morte e i suoi ragazzi… non è un caso.

#10953 Risposta

Laserta
    Partecipante

Io su Kean starei tranquillo, almeno per due-tre anni 😉
    Per Audero, penso che abbiamo visto molti giovani portieri perdersi in lega pro o in Slovenia e Cipro, meglio che Emil guardi Buffon da vicino e poi, perchè pagare un Robinho qualsiasi?
    Per il resto, penso che questa sia una stagione di transizione gestita con poca voglia, ma anche poca lungimiranza.
    Ancora non possiamo dire, ma a partire da Tufano ci sono state clamorose esclusioni e sicuramente per qualcosa che non potremo mai sapere.
    Speriamo bene, la prossima stagione dovremo avere una dquadra agguerrita

#10938 Risposta

Laserta
    Partecipante

Dai giornali argentini:
    Vadalà sicuramente in prestito senza diritto di riscatto.
    Da quanto capisco dal sito ufficiale, il prestito proviene dalla Juventus.
    Se tutto va bene, esordirà a giorni nei sedicesimi di coppa d’Argentina.

#10931 Risposta

Laserta
    Partecipante

A proposito di prodotti della nostra primavera, ho incontrato per caso Mattiello (nello stesso luogo avevo incontrato de Ceglie un mese fa), il quale mi ha detto che resterà con la Juventus e tra circa due settimane rientrerà in squadra.
    Notizia buona per la lista serie A e Champions 🙂

#10916 Risposta

Laserta
    Partecipante

L’articolo dice che così potrebbe rimanere a disposizione di Sampaoli e, quindi, avere addirittura possibilità di giocare in Champions

#10914 Risposta

Laserta
    Partecipante

Blanco Moreno sembrava già del Cadice, ma pare che si sia intromesso il Siviglia per la sua seconda squadra.

[quote]El Sevilla se entromete en el fichaje de Carlos Blanco
    El club de Nervión le daría un hueco en su filial en Segunda, la misma categoría en la que milita un Cádiz CF que no renuncia a su fichaje [/quote]

Fonte: lavozdigital.es
    http://www.lavozdigital.es/deportes/cadizcf/noticias/cadiz-cf/sevilla-se-entromete-fichaje-carlos-blanco.html

La fonte dice che ci sono interessamenti anche di AEK Atene, Lugano, Losanna, Almeria e Numancia.

Per me, ormai finisce al Cadice.

#10912 Risposta

Laserta
    Partecipante

Possibilità da me anticipata qui il 3 di Agosto 😉

Modulo Primavera

Non sbaglio mai! 😀

#10897 Risposta

Laserta
    Partecipante

Andrà a pestare i piedi a Orsolini e Gatto

#10891 Risposta

Laserta
    Partecipante

Possiamo dire che di Pierri, dopo un interessamento della Samp, è in prova al Bologna?

#10869 Risposta

Laserta
    Partecipante

Io non sbaglio mai! 😀

#10866 Risposta

Laserta
    Partecipante

Pellegri a marzo si svincolerà gratis.
    Secondo voi, Preziosi è fesso? 😀

#10865 Risposta

Laserta
    Partecipante

Le cose semplici, mai…
    Bastava fare già da quest’anno il girone unico in base al ranking.
    Tanto si sa già, nome più, nome meno, chi farà parte del girone unico l’anno prossimo. Basta eliminare le ultime di A nell’attuale ranking, ovvero Crotone, Pescara, Cagliari e Sassuolo. Forse giusto quest’ultima può qualificarsi (grazie al saccheggio delle giovanili del Parma effettuato l’anno scorso) ai danni del Bologna. Credo che le altre siano abbastanza tranquille. Vedremo se ci azzeccherò.
    Quest’anno sarà buttato soprattutto per i nostri fuoriquota con un girone così.

#10802 Risposta

Laserta
    Partecipante

Possibile che Macek non abbia richieste??????

Stai vedendo 15 articoli - dal 406 a 420 (di 426 totali)