Risposte al Forum Create

Stai vedendo 15 articoli - dal 406 a 420 (di 421 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10931 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    A proposito di prodotti della nostra primavera, ho incontrato per caso Mattiello (nello stesso luogo avevo incontrato de Ceglie un mese fa), il quale mi ha detto che resterà con la Juventus e tra circa due settimane rientrerà in squadra.
    Notizia buona per la lista serie A e Champions 🙂

    #10916 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    L’articolo dice che così potrebbe rimanere a disposizione di Sampaoli e, quindi, avere addirittura possibilità di giocare in Champions

    #10914 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Blanco Moreno sembrava già del Cadice, ma pare che si sia intromesso il Siviglia per la sua seconda squadra.

    [quote]El Sevilla se entromete en el fichaje de Carlos Blanco
    El club de Nervión le daría un hueco en su filial en Segunda, la misma categoría en la que milita un Cádiz CF que no renuncia a su fichaje [/quote]

    Fonte: lavozdigital.es
    http://www.lavozdigital.es/deportes/cadizcf/noticias/cadiz-cf/sevilla-se-entromete-fichaje-carlos-blanco.html

    La fonte dice che ci sono interessamenti anche di AEK Atene, Lugano, Losanna, Almeria e Numancia.

    Per me, ormai finisce al Cadice.

    #10912 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Possibilità da me anticipata qui il 3 di Agosto 😉

    Modulo Primavera

    Non sbaglio mai! 😀

    #10897 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Andrà a pestare i piedi a Orsolini e Gatto

    #10891 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Possiamo dire che di Pierri, dopo un interessamento della Samp, è in prova al Bologna?

    #10869 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Io non sbaglio mai! 😀

    #10866 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Pellegri a marzo si svincolerà gratis.
    Secondo voi, Preziosi è fesso? 😀

    #10865 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Le cose semplici, mai…
    Bastava fare già da quest’anno il girone unico in base al ranking.
    Tanto si sa già, nome più, nome meno, chi farà parte del girone unico l’anno prossimo. Basta eliminare le ultime di A nell’attuale ranking, ovvero Crotone, Pescara, Cagliari e Sassuolo. Forse giusto quest’ultima può qualificarsi (grazie al saccheggio delle giovanili del Parma effettuato l’anno scorso) ai danni del Bologna. Credo che le altre siano abbastanza tranquille. Vedremo se ci azzeccherò.
    Quest’anno sarà buttato soprattutto per i nostri fuoriquota con un girone così.

    #10802 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Possibile che Macek non abbia richieste??????

    #10799 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Non rimane a Genoa, ne sono piuttosto convinto

    #10797 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Favilli non torna… e mi permetto di ribadire: occhio a Pellegri 🙂

    #10789 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Muratore alla Bonucci non si può vedere.
    Tra l’altro, lui spesso ha giocato esterno destro negli allievi e si poteva pure provare terzino, più che centrale.
    Anche perchè il terzino non l’abbiamo, di centrali ne possiamo vendere a pacchi da otto.
    Melani, se l’hanno provato stanno pensando seriamente di tenerlo… sennò avrebbero convocato anche Di Pierri, Pecori e mille altri centrali sotto contratto.

    #10786 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Io credo poco alle prelazioni.
    Se vai dall’Empoli per ricomprarlo non ti chiedono meno del suo valore.
    C’è da dire che, magari, con qualche aggiustamento qua e la, si può arrotondare sul prezzo di Pereira.
    Comunque questi sono i risultati a puntare su gente meno valida come Melani e Severin 🙁

    #10783 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Quindi pensi che ci godremo Vogliacco a destra, dopo aver tentato l’anno scorso con Parodi, qualche volta.

Stai vedendo 15 articoli - dal 406 a 420 (di 421 totali)