Risposte al Forum Create

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 426 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12015 Risposta

Laserta
    Partecipante

Sono diversi.
    Diop è più esplosivo, Sterrantino più completo.
    Difficile dire quale dei due verrà fuori, ma sono interessanti entrambi.

#11814 Risposta

Laserta
    Partecipante

Sicuramente è presto per giudicare chiunque, anche perchè sembra che la preparazione sia stata pesante.
    Anche l’anno scorso ci sono stati diversi giocatori spariti dopo due mesi e, viceversa, altri che sono usciti fuori bene.

#11762 Risposta

Laserta
    Partecipante

Ormai col gioco totale e pieno di scambi di posizione gli uomini tecnici dietro sono una necessità e da Mascherano e Roberto Carlos in poi, non esiste ruolo che non sia offensivo. Quindi lo vedo bene.
    Sapone deve impostare e in fondo non è così peggiore di Clemenza in interdizione.
    Comunque chi va, difficilmente torna… io non ne ricordo nessuno, di rientro di successo.
    Capitolo Galtarossa: veloce ma anche lui un po’ gracilino e per questo non so che futuro avrà alla Juventus.

#11711 Risposta

Laserta
    Partecipante

Bove è molto buono, è il gemello di Muratore, giocano insieme da anni e posso essere le due mezze ali perfette. Effettivamente, come registi arretrati non sono il massimo ma entrambi possono fare decentemente il trequartista. Non ce ne sia bisogno, anzi, ma sono in grado di farlo.
    Severin… doti ne ha, ma ha diciannove anni ed è maturo quanto un quindicenne. Troppo tardi per farne un giocatore di alto livello.
    Capitolo Bianchi, è una perdita assurda. E’ anche vero che di difensori centrali siamo pieni, ma pochi o nessuno migliore di Edoardo.
    Piuttosto Edoardo, come anche Sapone e altri, pagano l’altezza non “adeguata” secondo i parametri Juventus.
    Capitolo Leris… spero mi smentisca ma non ho nessuna fiducia in giocatori del genere.
    Se non lo inquadra la Juventus non lo farà nessun altro.

#11703 Risposta

Laserta
    Partecipante

E’ veloce e potente.
    Poi, chiaro che non puà essere una soluzione definitiva, ma piuttosto che mettere Morselli…

#11590 Risposta

Laserta
    Partecipante

Credo che li abbia visti anche Alexj 😀
    Comunque si, è ancora presto per giudicare, ieri tanti cambi mordulo e ruolo, Cei sta ancora sperimentando.
    Quello che posso dire è che una punta servirebbe, non so se verrà aggregato Petrelli.

#11411 Risposta

Laserta
    Partecipante

La punta è arrivata e pare buona… perlomeno non è un fuoriquota 😀
    Io speravo Pellegri ma temevo Favilli.
    Penso però che bisogna aspettare ancora questi due giorni per sapere come andrà, perchè credo che non sia ancora finita!

#11356 Risposta

Laserta
    Partecipante

Ditemi che non lo prendono, Favilli 🙁
    Se arriva e resta non sarà per sostituire Zaza 🙁

#11273 Risposta

Laserta
    Partecipante

Mosti è un buon prospetto ma abbastanza discontinuo. Va benissimo per il 433 e questo implica che Morselli giocherà poco.

#11265 Risposta

Laserta
    Partecipante

Arriverà, arriverà… 😉

#11130 Risposta

Laserta
    Partecipante

Il ragazzo ha firmato un contratto da dilettante per un anno (massimo possibile) con opzione per gli anni successivi.
    Notizia che nessuno ha riportato finora 😉

#11123 Risposta

Laserta
    Partecipante

Stamattina ha firmato il contratto con la Juventus il già noto Roger Tamba M’Pinda!
    Forza ragazzo!
    La mamma di Roger con Grosso
    Di Rger si vedono solo le scarpe 😀

#11098 Risposta

Laserta
    Partecipante

Tutta invidia quella di Delsa :p

#11097 Risposta

Laserta
    Partecipante

E Clemenza sono tre 🙁

#11020 Risposta

Laserta
    Partecipante

Secondo me rimangono tutti e due.
    Meglio così, piuttosto che strapagare gente come Matuidi o Witsel

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 426 totali)