Risposte al Forum Create

Stai vedendo 15 articoli - dal 376 a 390 (di 421 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13919 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Vabbè, Beruatto a me piace, ma la sua assenza non cambierà nulla.

    Piuttosto, con l’arrivo di gennaio, necessitiamo di una punta e un terzino destro decente, visto che Semprini mi pare inadeguato.
    Dopodichè sarebbe bene che, se ci fossero offerte convincenti, andassero via Macek e Kastanos. Serve gente che ha voglia di mettersi in luce, anche se meno dotata. I ricambi ci sarebbero già a cominciare da un maggior utilizzo di Merio, ma se viene Valencia o un altro che TEORICAMENTE possa innalzare il livello tecnico medio, ben venga!

    #13641 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    In questi giorni ho avuto poco tempo e non ho potuto fare le pagelle, per cui dico un paio di cose qui.
    Innanzitutto la squadra pare soffrire un po’ di identità, c’è parecchia gente che deve crescere parecchio e non solo tecnicamente.
    Alcuni sono addirittura involuti come i tre più forti, Leone, Mazzone e Fagioli.
    Fagioli fatica tanto a trovare posizione in campo e misure, perchè la tecnica la mette in mostra volentieri.
    Sacchini fa molta fatica a trovare una quadra soprattutto in difesa, dove Zanellato pecca spesso di ingenuità, Boloca di poco ordine tattico, altri di inesperienza o di poca abilità.
    Sta continuando ad arretrare centrocampisti ed a portare sull’esterno difensori centrali e, devo dire, con scarsissimi risultati.
    L’unico difensore spesso convincente, in questo inizio stagione, è stato Adamoli, ordinato, veloce ed attento. Certo, il continuo rimescolare delle carte non aiuta tantissimo.

    Parlando poi in particolare della partita di domenica, è indicativo il fatto che la squadra abbia giocato molle, trovandosi poco e più attenta al giro palla che a sviluppare gioco e opzioni. Infatti, dopo l’espulsione di Leone, la squadra ha SUBITO spinto con una decisione che in undici non si era minimamente vista, come se i ragazzi avessero bisogno di stimoli e motivazioni.
    Mentre in undici si sono tutti fatti mettere sotto da un Entella tutto sommato modesto, in dieci hanno trovato grinta e determinazione e si sono distinti, per me, soprattutto De Panfilis, veloce e Petrelli, una punta veramente moderna e completa.
    Due da tenere d’occhio 😉

    #13639 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Mi capita spesso di incontrare ragazzi in giro, questa volta, tra gli altri, ho incontrato Severin e lui mi ha detto che ha sofferto di una lesione al menisco mentre era in nazionale. Ha aggiunto che non sa quando rientrerà.

    #12341 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    17 marzo 2017 😉

    #12284 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    TMS sempre il solito allegrone ottimista

    #12234 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Zeqiri serve come il pane.
    Andersson mi sa pure.
    Speriamo siano buoni 😉

    #12152 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Tanti auguri a P.P. 😉

    #12150 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    In bocca al lupo ad Edo!
    Comunque sui termini dello scambio Bianchi-Mosti non sappiamo nulla…
    …se ci sono stati conguagli, opzioni e contropzioni, insomma, non si può giudicare.
    Questo, sottolineando che io Bianchi lo vedo benissimo e Mosti molto meno.

    #12092 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    A noi non servono giocatori dignitosi, serve gente che faccia la differenza.
    Mosti non so, ma Tourè lo conosciamo ed è “dignitoso” come potrebbe esserlo qualsiasi centrocampista del Lucento. Margini non ne ha.

    #12080 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    17 marzo 2017

    #12015 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Sono diversi.
    Diop è più esplosivo, Sterrantino più completo.
    Difficile dire quale dei due verrà fuori, ma sono interessanti entrambi.

    #11814 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Sicuramente è presto per giudicare chiunque, anche perchè sembra che la preparazione sia stata pesante.
    Anche l’anno scorso ci sono stati diversi giocatori spariti dopo due mesi e, viceversa, altri che sono usciti fuori bene.

    #11762 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Ormai col gioco totale e pieno di scambi di posizione gli uomini tecnici dietro sono una necessità e da Mascherano e Roberto Carlos in poi, non esiste ruolo che non sia offensivo. Quindi lo vedo bene.
    Sapone deve impostare e in fondo non è così peggiore di Clemenza in interdizione.
    Comunque chi va, difficilmente torna… io non ne ricordo nessuno, di rientro di successo.
    Capitolo Galtarossa: veloce ma anche lui un po’ gracilino e per questo non so che futuro avrà alla Juventus.

    #11711 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Bove è molto buono, è il gemello di Muratore, giocano insieme da anni e posso essere le due mezze ali perfette. Effettivamente, come registi arretrati non sono il massimo ma entrambi possono fare decentemente il trequartista. Non ce ne sia bisogno, anzi, ma sono in grado di farlo.
    Severin… doti ne ha, ma ha diciannove anni ed è maturo quanto un quindicenne. Troppo tardi per farne un giocatore di alto livello.
    Capitolo Bianchi, è una perdita assurda. E’ anche vero che di difensori centrali siamo pieni, ma pochi o nessuno migliore di Edoardo.
    Piuttosto Edoardo, come anche Sapone e altri, pagano l’altezza non “adeguata” secondo i parametri Juventus.
    Capitolo Leris… spero mi smentisca ma non ho nessuna fiducia in giocatori del genere.
    Se non lo inquadra la Juventus non lo farà nessun altro.

    #11703 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    E’ veloce e potente.
    Poi, chiaro che non puà essere una soluzione definitiva, ma piuttosto che mettere Morselli…

Stai vedendo 15 articoli - dal 376 a 390 (di 421 totali)