Risposte al Forum Create

Stai vedendo 15 articoli - dal 361 a 375 (di 421 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15097 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Se non siamo in disaccordo vuol dire che siamo d’accordo!
    Che poi noi in tribuna giochiamo più di quelli in campo è sicuro, così com’è sicuro che, se questi ragazzi diventeranno campioni o geometri del catasto, non sarà a causa dei miei voti 😀
    Un abbraccio

    #15044 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Cassata non rimarrà ad Ascoli, Slivka si.
    Vedremo con la prossima stagione

    #15015 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Cara Mia (perdonando il gioco di parole).
    Se è per questo pure l’inviato di Sprint e Sport e altri hanno visto partite diverse, ci sta.
    Io ho argomentato, non so tu in cosa sei in disaccordo, non credo in tutto e per tutto.
    Se posso azzardare ad indovinare l’argomento principale, ovvero i difensori centrali, beh, ho detto che non sono mai stati aiutati dagli esterni e spesso si sono trovati in inferiorità numerica contro gli avanti viola e questo li giustifica.
    Però sono stati saltati spesso e volentieri e non hanno verticalizzato quasi mai, anzi, spesso si sono fatti accorciare pericolosamente sul pressing avversario.
    Insomma, la sufficienza è, altro gioco di parole, più che sufficiente per loro.
    Se il problema sono altri voti, qua sto, a disposizione.

    #14597 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Ieri Severin si è già allenato con lo Zulte (foto su un sito di calciomercato belga) e quindi è andato e definitivamente.
    Oggi foto su un sito sportivo piacentino della firma di Pozzebon, per lui prestito semestrale. Buona fortuna anche a lui!

    #14435 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    No, no, era solo un nome di un novantasette nel mirino a caso!

    #14434 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    SOPRATTUTTO dopo l’esordio, che mi pare un tentativo disperato di fare felice e convincere il ragazzo.

    Una fonte mi ha detto che, dopo l’esordio, il ragazzo ha passato una serata in discoteca, dove ha venduto delle magliette col proprio autografo 😀
    Il ragazzo è ambizioso e venale 😉

    #14404 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Per me, invece, arriveranno volti nuovi, un paio per la primavera e almeno un altro paio per gli U17 e qualcuno anche per quelli più giovani.
    La società sarà attiva sul mercato

    #14392 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Quindi Severin, Macek e Kastanos in uscita, non a caso ultimamente non sono stati utilizzati o poco.
    Severin non ha bisogno di sostituti, basta Coccolo in attesa del rientro di Beruatto, oltre, ovviamente, a Rogerio che, però, ha caratteristiche tattiche diverse e mancherà per qualche tempo.
    In questa maniera ci libereremmo anche di due fuoriquota, spero a vantaggio dei 99 e non di altri fuoriquota ormai affermati come Orsolini che è bene resti ad Ascoli.
    Un centrocampista serve, due tre nomi sono stati fatti e, quindi, la società lo sta cercando, anche se io preferirei un utilizzo maggiore di Merio e Tamba.
    Capitolo punta: la stanno cercando o aspettano marzo? 😀

    #14344 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Anche domenica scorsa ho avuto modo di vedere i ragazzi nella pazza partita contro lo Spezia.
    Ci sarebbe molto da dire, mi limiterò a qualche considerazione. La squadra è forte, piena di talento, dal buon gioco offensivo, qualche lacuna dietro ma di molto superiore a quasi tutte le squadre, sicuramente allo Spezia.
    L’allenatore è ottimo, un buon educatore e tattico.
    La cosa principale che manca a questa squadra è un leader, uno che riesca a tenere le fila in campo e che non molli mai, un po’ come Leone tra i 2000.
    Contro lo Spezia, anche nel primo tempo, quando sembrava che finisse in goleada, la squadra ha molto mancato di convinzione e concentrazione.
    Non esiste una fonte principale del gioco, i ragazzi si trovano poco tra loro e qualcuno è eccessivamente molle, altri troppo egoisti e tendenti allo spreco di energie.
    La leadership non si inventa, va comprata. Non credo che nessuno dei giocatori in rosa sia capace di fare da punto di riferimento pr gli altri.

    #14341 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Mi è capitato di incontrare il papà di Galtarossa.
    Mi ha detto che il ragazzo sta allenandosi regolarmente da due settimane e che stanno valutando dove andare a giocare a partire da gennaio, visto che il ragazzo ha bisogno di giocare ocn continuità.

    #14339 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Esegesi:
    “Porterò Pellegri a Torino” = Lo farò contento portandolo in prima squadra sperando sia riconoscente.
    “Vorrei diventasse un buon attaccante per il Genoa” = Condizionale d’obbligo. Anche io vorrei guadagnare quanto Higuain.

    17 marzo 2017

    #14261 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Forse non hai letto… U19. :p

    Pietro!

    #14251 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    By Simone Brianti
    Dic 17, 2016

    GENOA, SI VUOLE BLINDARE PELLEGRI: ATTENZIONE ALLA JUVENTUS E NON SOLO…

    Il Genoa ha in casa l’attaccante del futuro, che risponde al nome di Pietro Pellegri. Il bomber della Primavera nato nel 2001, sta letteralmente bruciando le tappe: infatti Pellegri dovrebbe giocare con l’Under 16 e invece fa la differenza con l’Under 19. Una fisicità difficile da trovare in altri ragazzi della sua età. In questo campionato ha segnato già 5 reti e tutte pesanti: settimana scorsa doppietta contro la Salernitana e oggi gol vittoria contro la capolista Entella nel derby tutto ligure. Un predestinato che mister Stellini sta utilizzando molto bene e nelle partite giuste che possono esaltare le sue caratteristiche.

    Pellegri non ha ancora 16 anni e per questo non può sottoscrivere nessun contratto con il Genoa, che però si sta già muovendo per blindarlo. Nel 2017, più precisamente il 17 marzo, Pellegri compierà 16 anni e i rossoblù vogliono arrivare con il contratto pronto per essere firmato. La società rossoblù vuole bruciare i tempi, perchè sul talento classe 2001 sono piombate da diverso tempo le big europee soprattutto di Premier League e anche la Juventus, che segue da vicino tutti i migliori prospetti del calcio italiano. Il Genoa non vuole farsi soffiare quello che è detto da tutti come uno dei più promettenti attaccanti dei settori giovanili. Pellegri definito da Preziosi il nuovo Messi, eco che risuona come investitura per la giovane punta del Genoa, che sta trascinando la Primavera tra le prime quattro squadre del girone C.

    Fonte Mondo primavera

    #14218 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Lo metteranno di punta? 😀

    #13939 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Appunto, rientrerà Mandragora, non credo aggregeranno altri centrocampisti.
    Il rientro di Mandragora era previsto per questi giorni, non mi stupirebbe se giocasse contro l’Ascoli sabato.

Stai vedendo 15 articoli - dal 361 a 375 (di 421 totali)