La Juventus Under16 di Mister Alessandro Gridel prosegue il suo cammino impeccabile nel Campionato Under 16 Serie A e B, centrando la quarta vittoria consecutiva grazie al successo per 4-0 contro il Modena. Una prova di forza, intensità e qualità che conferma l’ottimo momento dei giovani bianconeri.
La partita si apre con la Juventus subito padrona del campo. Dopo una fase di studio, i bianconeri sbloccano il risultato con Balbo, bravo a sfruttare un pallone vagante in area per firmare l’1-0. Pochi minuti dopo, è Pipitò a raddoppiare con una conclusione precisa che manda la squadra negli spogliatoi sul 2-0.
Nella ripresa la Juve non rallenta. Tufaro firma il tris che chiude virtualmente il match, mentre nel finale Cotrone, appena entrato, trova la rete del definitivo 4-0 con un tocco preciso. Prestazione convincente per tutto il gruppo, che mostra una notevole maturità nella gestione della gara e una solidità difensiva che lascia poco spazio agli avversari.
Con questa vittoria, i ragazzi di Mister Gridel restano a punteggio pieno dopo quattro giornate, confermandosi tra le squadre più brillanti di inizio stagione. Prossimo impegno: sabato 12 ottobre in trasferta contro lo Spezia.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Brostic; Vidzivashets, Balbo, Bonetti, Samá; Tufaro, Mosso, Rastello; Pipitó, Pame, Rolando.
A disposizione: Repaci, Berthe, Pal, Catino, Scaglia, Garofoli, Fornero, Scarnato, Cotrone.
Allenatore: Alessandro Gridel.
MODENA: Caleffi, De Luca, P. Bianco, Moreni, Mangiacasale, Ricci, Mongiorgi, Meloni, Kodua, N. Bianco, Lei.
A disposizione: Fornaciari, Auletta, Bertesi, Doronzo, Monari, Raimondi, Testi, Guiducci, Santomo.
Allenatore: Giovanni Morselli.
Marcatori: pt Balbo, pt Pipitò, st Tufaro, st Cotrone.



Non sono presenti commenti.