La Juventus Under15 di Mister Benesperi continua la sua marcia in vetta al Girone A del campionato, superando al Campo Ale & Ricky di Vinovo il Modena per 1-0 grazie a una rete di Salvai nella ripresa. I bianconeri, ora a quota 49 punti, consolidano il primo posto con un vantaggio di sei lunghezze sul Parma, prossimo inseguitore.
La partita si apre con un’intensità elevata da parte della Juventus, che sfiora il vantaggio in diverse occasioni, lasciando però invariato il punteggio. Nella ripresa i classe 2010 bianconeri continuano a premere e l’attesa svolta arriva al 21′, quando Pame serve Salvai, che con un preciso destro sul primo palo firma il gol dell’1-0.
Il Modena accusa il colpo e la Juventus sfiora il raddoppio ripetute volte senza però trovare altre reti. Finisce così 1-0 a Vinovo, con altri 3 punti in classifica per la Juventus che sarà attesa dalla trasferta contro la Sampdoria il prossimo weekend. I bianconeri vogliono proseguire la striscia positiva e consolidare ulteriormente la loro leadership nel Girone A.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Repaci; Vidzivashets, Pioli, Berthé (28′ st Bonetti), Samà; Rolando (20′ st Mosso), Rastello, Tufaro; Ndiaye (1′ st Pipitò), Pame (40′ st Castagneri), Salvai (40′ st Cotrone).
A disposizione: Brostic, Catino, Garofoli, Pal.
Allenatore: Roberto Benesperi.
MODENA: Errichiello, Bertesi, Auletta, Moreni, Mangiacasale, Magri, Mongiorgi, Meloni, Bellei, Esposito, Osemwingie.
A disposizione: Boghean, De Luca, Testi, Rebucci, Marasi, Santomo, Caleffi, Kodua, Monari
Allenatore: Mirco Martinelli.
Marcatore: 21′ st Salvai (J).
Non sono presenti commenti.