La Juventus Under15 di mister Benesperi continua a dominare il Girone A del campionato, imponendosi con un netto 6-0 in trasferta contro la Sampdoria. Un successo schiacciante che permette ai bianconeri di salire a 52 punti, mantenendo il primo posto con un margine importante sul Parma.
Fin dalle prime battute giocate al Campo Sportivo “3 Ccampanili” di Bogliasco, la Juventus impone il proprio ritmo e chiude la pratica già nel primo tempo. Salvai apre le marcature, seguito da Pame, che trova il raddoppio. Tufaro firma il tris, mentre ancora Pame mette a segno la sua doppietta personale per il momentaneo 4-0 all’intervallo.
Nella ripresa, la squadra di Benesperi non rallenta e continua a spingere. Pipitò si prende la scena segnando due reti, completando la goleada e fissando il punteggio sul definitivo 6-0. Una prova di forza impressionante che conferma la solidità della Juventus classe 2010 in questa stagione.
Dopo questa brillante vittoria, la Juventus riposerà settimana prossima ma tornerà in campo il 30 marzo per affrontare il Sassuolo, con l’obiettivo di proseguire la corsa in vetta alla classifica.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Repaci; Mazzotta, Pioli, Berthè, Samà; Rolando, Rastello, Tufaro; Pipitò, Pame, Salvai.
Entrati nella ripresa: Mosso, Bonetti, Catino, Cotrone, Castagneri, Mondino.
Allenatore: Roberto Benesperi.
Non sono presenti commenti.