La Juventus Primavera è quasi pronta a riabbracciare in squadra una pedina fondamentale. Simone Muratore infatti, è prossimo al rientro nel gruppo allenato dal tecnico Dal Canto, previsto a fine mese dopo l’operazione al ginocchio nello scorso giugno.
Sfortunatissimo Muratore che, dopo un anno vissuto da protagonista con 31 presenze tra campionato e coppe, e 7 gol realizzati, aveva chiuso la scorsa stagione con una seconda operazione al legamento crociato dello stesso ginocchio già sotto i ferri nel novembre del 2015. Questa seconda operazione aveva fatto saltare al centrocampista cuneese classe 1998 le final eight con la Primavera di Mister Grosso e anche precluso un possibile trasferimento in prestito, con diverse squadre di Serie A e Serie B interessate.
In questi giorni lo abbiamo visto spesso alle prese con gli allenamenti personalizzati per completare il pieno recupero, prontamente condivise sui suoi social. Simone ha fretta di rientrare e tanta voglia di tornare in campo per aiutare i suoi compagni, che non hanno certo iniziato bene la stagione.
Non sono presenti commenti.