Un’altra sconfitta dolorosa (la seconda) per la Juventus Under15, questa volta in casa a Vinovo contro la Sampdoria. Dopo lo 0-4 subito a Parma la scorsa settimana, i ragazzi di Mister Grabbi cadono anche al Campo Ale & Ricky, superati per 5 a 2 dai blucerchiati.
Gara senza storia fin dalle prime battute: uno-due della Samp a metà della prima frazione con le reti di Leonardi e Leone. Poi Vacca accorcia le distanze ma Manè firma il 3 a 1 degli ospiti. Prima della fine del primo tempo anche l’espulsione del portiere Fuscaldo complica le cose per la Juventus. Altre due reti della Samp nella ripresa con Valisena e Bracco, prima dell’ultima rete di Anghelè, il gol dell’ex su calcio di rigore. Finisce 5 a 2 per la Sampdoria.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Fuscaldo; Orlando, Cappai, Domanico, Marino (13′ st Miglietta); Morleo, Rossi (13′ st Coppola), Panic; Ghibaudo (37′ pt Cavalleri), Vacca, Anghelè (23′ st Florea).
A disposizione: Owusu, Tarantola, Rutigliano, Savio, Aurino.
Allenatore: Corrado Grabbi.
SAMPDORIA (4-3-3): Gentile, Mauriello, Manè, Pellizzaro, Civano; Sciortino, Valisena, Bordin, Conte, Leone, Leonardi.
A disposizione: Sias, Meloni, Garrone, Paccagnini, Bracco, Trimboli, Portaccio, Mazzarello, Calcagno.
Allenatore: David Alessi.
Marcatori: 25′ pt Leonardi (S), 27′ pt Leone (S), 30′ pt Vacca (J), 33′ pt Manè (S), 5′ st Valisena (S), 7′ st Bracco (S), 17′ st rig. Anghelè (J).
Note: espulso Fuscaldo (J) al 37′ pt.
Non sono presenti commenti.