Vi stiamo raccontando in questi giorni delle nuove rose delle squadre giovanili della Juventus, con i nomi dei confermati e quelli non. Oggi parliamo dei ragazzi classe 2000, l’anno scorso arruolati nella formazione degli Allievi Regionali e protagonisti di una stagione positiva sotto la guida di Edoardo Sacchini.
La prossima stagione attende però loro un campionato ben più duro, quello nazionale Under 17 Serie A e B. Da nostre indiscrezioni possiamo anticiparvi chi farà parte della rosa, e che ci saranno tanti cambiamenti in squadra, con diversi puntelli che la società dovrà poi inserire nel corso di questa estate.
Di seguito riportiamo la lista dei ragazzi classe 2000 che al momento sono confermati per l’anno prossimo:
PORTIERI – Barosi Davide, Busti Alessandro, Lonoce Flavio.
DIFENSORI – Almeida Gomes Pedro Justinia, Favre Hervé, Martino Michael, Pessot Mattia, Pezziardi Francesco.
CENTROCAMPISTI – Caligara Fabrizio, Camilleri Marco, Capellini Riccardo, D’Agostino Nicolò, Lombardi Alessandro, Morrone Biagio, Thiam Ousmane.
ATTACCANTI – Galvagno Giacomo, Meneghini Riccardo, Nicolussi Caviglia Hans, Sbordone Gianluca.
19 giocatori confermati. Otto dovrebbero essere quindi le uscite dalla Juventus. A cominciare dai due difensori Alessandro Bruni e Christian Calabrese; altrettante cessioni a centrocampo con gli addii di Christian Alessandria e Thomas Mario Quaranta; mini rivoluzione invece in avanti, dove a farne le spese saranno Matteo Colla, Frank Gerthoux, Mattia Paparo e Andrea Riva. Nei prossimi giorni vi daremo anche le loro future destinazioni. Ma la lista è pressochè questa, con alcuni reparti da rinforzare, attacco e difesa in particolare. La società è pronta a muoversi.
Non sono presenti commenti.