Sfruttando anche la sosta nei campionati Under16 e Under15 in programma in questo weekend, la Juventus ha organizzato due amichevoli per queste squadre nella giornata di ieri, prima di lasciare i ragazzi a qualche giorno di vacanza nelle proprie città.

Avversario di giornata al centro sportivo di Vinovo il Renate, società brianzola di cui la prima squadra milita nel campionato di Serie C.

U16 OK – Hanno vinto per 2 reti a 1 gli Under16 di Mister Beruatto, in rimonta dopo lo svantaggio subito nel primo tempo. La formazione scesa in campo era composta da Oliveto in porta; Mele, Giorcelli, Fumanò, Mauro in difesa; Pisapia, Andreetta, Andreano a centrocampo; e Bevilacqua, Lofrano, Ferraris nel terzetto d’attacco. I gol bianconeri firmati da Ferraris (nella prima frazione) e Lofrano (nella ripresa).

U15 X – Pareggio per 0-0 invece tra l’Under15 della Juve e Renate. La squadra di Mister Valenti non riesce dunque a battere i lombardi e deve accontentarsi del pari. La fomrazione iniziale dei classe 2004 vedeva Cordaro in porta; Piras, Dellavalle, Antolini, Blesio in difesa; Pellitteri, Valdesi, Ghiardelli a centrocampo; e Ledonne, Spinella, Condello in avanti.