Arriva un pareggio nel derby contro il Torino per i Giovanissimi Nazionali di Mister Cei. alla quinta giornata di campionato Under 15. Un pari in rimonta che potrà dare sicuramente fiducia alla squadra bianconera dopo 2 sconfitte consecutive (con Novara e Spezia) rimediate nelle ultime settimane.
Primo tempo equilibrato a Grugliasco, con il Toro che cerca a inizio gara di fare la partita ma è la Juventus ad avere le occasioni più ghiotte: prima al 27′ con Vergnano che colpisce la traversa con una gran girata al volo, e poco più tardi con Leone che viene stoppato davanti la porta proprio sul più bello.
A inizio ripresa il copione non cambia ma sono i granata a passare in vantaggio: al 10′ corner corto e assist di D’Ambrosio per Ekra che buca Siano e porta in vantaggio il Torino. Gara più spettacolare e occasioni per entrambe le squadre. Al 20′ il pareggio della Juventus: Ibrahima Diallo conclude perfettamente l’azione bianconera orchestrata sulla destra e fa 1-1. Finale tambureggiante del Toro che sfiora il nuovo vantaggio ma, dopo 4 minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine del derby con il risultato finale di 1-1.
TABELLINO TORINO – JUVENTUS 1-1
TORINO: Fontana, Famà, Ricossa, Sandri, Callegher, Leggero, D’Ambrosio, Rotella (37′ st Mandriota), Ekra (21′ st Garetto), Moreo (8′ st Masoello), Tassone (21′ st Montenegro).
A disposizione: Trombini, Scotto, Ponzio, Ottone, Olivero.
Allenatore: Roberto Fogli.
JUVENTUS (4-3-3): Siano; Airoldi, Brero, Boloca, Pinelli; Volpatto (33′ st De Panfilis), Leone, Mazzone; Vergnano (16′ st Barbera), I. Diallo (33′ st Marchisone), Gozzi (5′ st Mensa).
A disposizione: Finamore, Cavaglieri, Grabbi, Pinto, B. Diallo.
Allenatore: Davide Cei.
Marcatori: 10′ st Ekra Ange (T), 20′ st I. Diallo (J).
Non sono presenti commenti.