Continua la corsa dei Giovanissimi Nazionali della Juventus all’obiettivo playoff. La squadra guidata da Davide Cei si è imposta per 3-1 ad Alessandria, portando a casa la quarta vittoria consecutiva nel campionato Under15.
Sblocca la gara Nicolò Fagioli, grazie a una splendida punizione che beffa il portiere di casa Zucca. Dieci minuti più tardi il raddoppio bianconero, con il rigore calciato da Giuseppe Leone che fa 2-0. Poco prima della fine della prima frazione accorcia le distanze l’Alessandria con Capocelli.
Alcuni cambi operati da Cei nella ripresa e la Juve mette al sicuro il risultato al 30′ con Matteo Pinelli che perfeziona in rete un bell’assist di De Panfilis. Finisce quindi 3-1 per i bianconeri che attendono ora la settimana prossima per la penultima gara del campionato, lo scontro diretto con la Sampdoria.
TABELLINO
ALESSANDRIA: Zucca, Maggi, Sellitto, Chahid, Tafaro, Nani, Gueli, Sessa, Capocelli, Gerace, Miscioscia.
A disposizione: Gallo, Ventre, Giovane, I. Romano, Baldizzone, Gugliada, Crudo, A. Romano, Annone.
Allenatore: Marco Bertoglio.
JUVENTUS (4-3-3): Siano; Vergnano (1′ st Airoldi), Zanellato, Boloca, Pinelli; Volpatto (25′ st Pinto), Leone, Gozzi; Fagioli, I. Diallo (25′ st B. Diallo), Diop (1′ st De Panfilis).
A disposizione: Finamore, Gerardi, Casorzo, Grabbi.
Allenatore: Davide Cei.
Marcatori: 20′ pt Fagioli (J), 30′ pt rig. Leone (J), 38′ pt Capocelli (A), 30′ st Pinelli (J).
Non sono presenti commenti.