Nella seconda gara del girone al Memorial Gusella i Giovanissimi Nazionali della Juventus non vanno oltre lo 0-0 contro l’Atletico Torino, portandosi a 4 punti in classifica dopo la vittoria di ieri contro l’Accademia Pavese, e in attesa della terza ed ultima gara del girone, oggi pomeriggio contro il Santa Cruz.
Prima frazione non molto spettacolare, si gioca prevalentamente a centrocampo dove le due squadre lottano su ogni pallone. Gara che si accende negli ultimi 5 minuti di tempo: prima un paio di azioni bianconere senza però trovare la via del tiro. Poi al 22’ rete di Nicolussi su punizione, annullata però dall’arbitro per una posizione di fuorigioco di un compagno di squadra. Nel finale si affaccia in avanti anche l’Atletico Torino ma la difesa bianconera riesce a chiudere bene ed evitare la conclusione.
Nel secondo tempo Juventus più aggressiva alla ricerca del gol. Al 4’ ruba palla Nicolussi, che serve subito Colla al centro area, ma il suo tiro è bloccato dal portiere. Al 10’ ci prova ancora Nicolussi su punizione ma la palla si stampa sull’incorcio dei pali! Forcing finale ma niente di concreto: la partita si conclude in parità.
TABELLINO Juventus v. Atletico Torino 0-0
JUVENTUS (4-3-3): Lonoce; Calabrese, Santoro, Pezziardi, Gallo; Quaranta (18’ st Caligara), Alessandria (1’ st Thiam), D’Agostino; Nicolussi Caviglia (18’ st Lombardi), Colla (9’ st Buso (P)), Gerthoux (1’ st Meneghini).
A disposizione: Busti, Pessot, Favre, Martino.
Allenatore: Claudio Gabetta.
Non sono presenti commenti.