Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus U23 Under 23 – stagione 2019/20

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 5 anni fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #30409 Risposta

    SteFanO

    Laserta vedo che hai citato Wesley Gasolina; siccome di lui da aprile non si è più parlato sugli organi di stampa, volevo chiedere a tutti voi se è già in forza alla Under23, o comunque con chi si sta allenando e quando si potrà vederlo finalmente in campo.

    #30411 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Gasolina è con la U23
    Conoscendo i brasiliani ci possono volere ancora dai tre ai sei mesi.

    #30434 Risposta

    SteFanO

    Vedo che abbiamo preso tale Erasmo Mulè, classe ’99 ex Trapani dalla Samp. È stato pagato davvero un botto, pare 4 se non 5 milioni. Questa operazione onestamente mi puzza abbastanza di scambio di favori con i blucerchiati, vista la cifra mostruosa per un ragazzo che andrà a giocare in C.
    Qualcuno conosce Peeters, a proposito di Sampdoria? Prima di infortunarsi sembrava un profilo da cui tirare fuori qualcosa?

    #30438 Risposta

    SteFanO

    Ok mi rispondo da solo: i due giocatori provenienti da Genova sono partite di giro per far tornare alla Samp buona parte del prezzo di Audero.
    Non vi so dire quanto schifo mi fanno questo tipo di operazioni.

    #30439 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Ferrero sta capitalizzando prima di vendere la società al gruppo Vialli. Si sta vendendo l’impossibile ed ha voluto i “crediti” subito per poter prendere il Palermo prima dell’inizio dei campionati.
    Schifo? Concordo. E’ il capitalismo, baby.

    #30493 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    bell’esordio della U23 contro la Pergolettese

    Bene il centrocampo (Clemenza, Rafia, Toure) e Beruatto
    Male l’attacco: impalpabili Gerbi e Zanimacchia, Olivieri solito pasticcione
    la difesa ha retto abbastanza bene, ma l’avversario non sembrava granchè

    #30537 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Operazione sfoltimento U23 partita.
    dal quel poco che so, i canditati alla partenza che stanno già trattando sono Masciangelo, Muratore, Pereira e Kastanos.
    Le richieste di acquisto sarebbero molto gradite, ma pare non ve ne siano di decenti, quindi ora stanno esaminando le richieste di prestito dal punto di vista tecnico.

    #30650 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Allora, difficilmente ho visto una partita più brutta di quella di oggi, grazie anche alla Reggiana.
    Molta confusione, passaggi sbagliati a iosa, interventi goffi e scoordinati, gente piantata sulle gambe, errori proprio concettuali tipo quelli di di Pardo.
    Voglio dimenticare.
    Posso solo dire che i migliori sono stati Nocchi, che ha fatto miracoli trovandosi spesso un avversario solo sul secondo palo e Lanini che ha sempre avuto grandi potenzialità ma a cui sono sempre mancate continuità e determinazione, speriamo sia maturato. Bene anche Rafia, nonostante la marcatura a tallone, spesso raddoppiata, ha fatto vedere lampi di gioco e tecnica.
    Peggiori ovviamente di Pardo. Abbiamo ottimi terzini destri, dev giocare un adatttato, mah!
    Male anche Toure e so di andare controcorrente. Per carità, uno dei pochi che vince contrasti e difende palla, corre parecchio, ma a me questi giocatori solo fisici non piacciono perchè sono confusionari e poco utili alla manovra. Un altro è Olivieri, ma almeno lui ogni tanto qualcosa di tecnico lo fa: peccato la porta la veda col binocolo e difficilmente sia utile dietro la punta.
    Dai, peggio dell’anno scorso non si può fare, anche se penso che l’allenatore porti qualche svantaggio rispetto a Zironelli, che a me piaceva. Doveva solo stare più calmo, il nostro ex mister.

    #30761 Risposta

    Alexj

    Laserta ma Nicolussi che fine ha fatto?
    Non è mai convocato. Va via

    #30770 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    L’idea è quella.
    Ha avuto buone richieste, concrete

    #30967 Risposta

    Barney82

    Ciao, chi vedete come
    Giocatori futuribili?

    Loris, rosa, zanandrea, rafia, Portanova, mota, han??? Qualcuno di questi? (Non so se ho dimenticato gente più promettente)

    #30988 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Rosa può essere il nuovo Rogerio e non sarebbe male.
    Rafia speriamo non il nuovo Pereira, sembra simile ma più di carattere
    Mota al massimo il nuovo Frick 😀
    Diciamo che buoni giocatori ne usciranno, per il top punto su Portanova, fosse solo per l’età!

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
Rispondi a: Under 23 – stagione 2019/20
Le tue informazioni: