Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Under 17 Under 17 – 2019 2020

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 4 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #31504 Risposta

    Alexj

    Questa è un ottima leva. Cosa ne pensate ? Quali sono i prospetti che a voi piacciono ?

    #31506 Risposta

    Alexj

    Portiere
    Senko mi sembra un buon prospetto, potrebbe essere un nuovo Audero secondo voi ?
    Difesa
    Mulazzi ottimo per corsa e tecnica in movimento puoi altri non ne vedo. Voi cosa ne pensate?
    Centrocampo
    Miretti ottimo anche se dal vivo non mi ha mai rubato l occhio. Ominc non saprei. Pisapia divertente e Salducco mi piace molto.
    Attacco
    Be qua Chibozzo la fa da padrone veramente devastante….. e Bonetti mi è sempre piaciuto ma non è un spacca porte.
    Voi cosa ne pensate?Buona serata

    #31528 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    A mia opinione non è una leva migliore o peggiore delle altre passate o future: ha qualche talento e una base di buoni giocatori.
    Chi verrà fuori è difficile dirlo, visto che il più atteso, Giorgi, sta faticando parecchio e Bevilacqua, che aveva fatto vedere molte belle cose, ora pare in ombra.
    Quindi qualcuno sta crescendo, altri no, ma il percorso non è finito per nessuno.

    #32764 Risposta

    Stefano

    Mi dispiace vedere che il forum sia praticmaente morto negli ultimi mesi, lo ho sempre trovato interessante. Volevo chiedere, con l’occasione, che fine ha fatto Matias Soulè; doveva rientrare ormai un mese fa….

    #32765 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Soulè si era fatto male a gennaio, è rientrato prorpio nell’ultima settimana in gruppo e dalla prossima gara dovrebbe essere disponibile 😉

    #32766 Risposta

    Stefano

    Bene grazie, c’è così tanta attesa per lui…anche se inserirlo in una squadra che sta già triturando tutti gli avversari farà di sicuro meno clamore.
    Qualcuno lo ha visto all’opera e se la sente di sbilanciarsi sul fatto che tutto questo hype sia giustificato o meno?

    #32767 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    No, mai visto. E di solito sono pessimista sui sudamericani 😀

    #32859 Risposta

    Alexj

    Buona sera a tutti.
    Visto che ormai i campionati sono finiti facciamo il punto sui giocatori che vi hanno stupito di più in questa annata, quelli che sono migliorati di più?
    Puoi volevo chiedere ma mulazzi che fine ha fatto si era infortunato? Grazie

    #32862 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Non si giudica da un solo anno, ma vediamo.
    Ovviamente, considerato che questa è stata una squadra schiacciasassi e lo si è solo in undici, bisognerebbe rispondere TUTTI.
    Se proprio devo scegliere pochi elementi, sempre ovviamente, che sono migliorati di più, guardo al reparto offensivo. Quindi
    MIRETTI: Un trequartista combattivo e che vede la porta. Non ha mai giocato di punta perchè non c’è spazio, ma sarebbe in grado di farlo. Ha solo bisogno di concentrasi meglio.
    BONETTI: tecnica e fisico, ha pure imparato a partire da posizione più arretrata.
    CERRI: centravanti vecchio stampo, difficile da marcare. Si è inserito a meraviglia

    #32866 Risposta

    Alexj

    Buonasera Laserta
    Non hai citato per niente Chibozzo.
    Non ti piace come prospetto ? A me non mi sembra affatto male vescica e velocità assomiglia vagamente a Costa.
    Sono d accordo su Bonetti mi è sempre piaciuto anche se lo vedo più punta.
    Mi piace Miretti ma il suo futuro lo vedo più a centrocampo non ha il passo della punta.
    Il portiere Senko come è?
    Buona serata e grazie

    #32868 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Aribuonasera.
    Chibozo non mi convince, come non mi piace Gnonto. Sicuramente veloci, ma col professionismo di solito si perdono. Non basta la velocità a vent’anni.
    Senko, francamente non saprei giudicarlo.
    Bonetti ha giocato molto bene da esterno, ovviamente non è l’ideale per lui, ma gli serve ancora per imparare ed ha dimostrato di essere capace di adattarsi e di imparare. Credo vada a suo onore.
    Miretti non credo abbia un passo diverso da Bonetti, magari non può fare l’esterno, ma da punta ce lo vedrei bene, ha fisico, carattere e fiuto. Dopodichè è meglio stia dietro a Vacca, non ci piove.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Rispondi a: Under 17 – 2019 2020
Le tue informazioni: