Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Under 16 Under 16 – stagione 2017/18

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SteFanO 6 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20870 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Magari mi faccio influenzare dalla provenienza geografica, ma per me, Garofani ricorda Peruzzi. Esplosivo. Mai visto giocare male e ha sempre fatto più del normale.
    A me Teher non piace, lo trovo veloce ma stupido (calcisticamente) e pure abbastanza egoista. Il tempo ci dirà.
    Grazie a te!

    #23510 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Oggi troppo rinunciatari, Sterrantino lasciato solo. Di sicuro il caldo non ha aiutato il dinamismo, ma c’era anche per i cugini che, invece, hanno corso. Poi, hanno i piedi a banana, ma sono problemi loro 😀
    Boffano il peggiore, un disastro, il migliore Spitale.
    Bravi, ma i derby vanno vinti anche se non contano nulla e nonostante le assenze.

    #23576 Risposta

    AlexJ

    Buonasera Laserta

    con il derby abbiamo concluso il campionato, e io ti vorrei chiedere quali sono i giocatori che a tuo dire in questo anno sono migliorati ulteriormente.
    Comunque parliamo di un buona annata quella del 2002 vero?
    fammi sapere la tua opinione in generale.
    Saluti.

    #24192 Risposta

    SteFanO

    Avrei una piccola curiosità da soddisfare: ma questo Santiago Ocampos Ibarra che la Juve ha portato a 9.000 km lontano da casa alla tenera età di 16 anni che fine ha fatto? Come mai non ha giocato nemmeno un minuto in questa stagione? È infortunato? Ci sono stati problemi di tesseramento? Ha avuto problemi ad ambientarsi? È semplicemente una pippa così immonda da non poter giocare nemmeno contro l’Entella o la Pro Vercelli?

    Detto questo, che probabilità abbiamo in semifinale?

    #24194 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Ocampos non può giocare semplicemente per problemi burocratici, infatti ha fatto amichevoli e tornei con la squadra, giocando sia terzino che esterno alto. Ora è in patria con la sua nazionale sub16

    #24212 Risposta

    SteFanO

    OK grazie, questa è la risposta che speravo.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Rispondi a: Under 16 – stagione 2017/18
Le tue informazioni: