Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Under 16 Under 16 – stagione 2017/18

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SteFanO 6 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19374 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    FORUM – JUVENTUS UNDER16, stagione 2017/2018

    Ovviamente non ho visto Sassuolo-Juventus, ma… cos’è successo a Spina????
    Possibile che non riesca più a finire una partiita?




    #19377 Risposta

    AlexJ

    Laserta buonasera vorrei farti una altra domanda su un singolo, perchè gli altri le conosciamo ormai , cosa ne pensi di Teher? che tipo di giocatore è ?
    più che un trequartista mi sembra un esterno dotato di una buona velocità unita anche a una discreta tecnica.

    grazie.

    #19393 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Esatto
    Qui gioca da esterno, è veloce, brevilineo, lo considero disordinato tatticamente, corre più velocemente di quanto pensi.
    Cerca sempre la profondità e questo è positivo, ma alla lunga diventa prevedibile.
    Quando scambia coi compagni è poco preciso, trequartista proprio non ce lo vedo.

    #19401 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum
    #19869 Risposta

    lorenzo

    ma Garofani invece come lo vedete?

    #19902 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Per me Garofani è eccezionale, promette molto bene!

    #19906 Risposta

    lorenzo

    però gioca poco e spesso è infortunato…sarà il nuovo buffon?

    #19929 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Si è ripreso da poco dall’infortunio infatti l’ultima partita in porta c’era lui mentre, se non sbaglio, nelle precedenti non era neppure in panca.
    Poi, logico che nelle finali della stagione scorsa era infortunato e lo scudetto l’ha vinto il suo secondo che, ora, è diventato l’uno bis 😀

    #20253 Risposta

    AlexJ

    Buongiorno

    questa leva l’ho vista giocare diverse volte, e oltre ai vari Tongya , Riccio, Cavallo, ecc ecc a me piace molto anche Zanchetta e Spiatale; voi di questi due giocatori cosa ne pensate?
    ancora non ho ben capito le gerarchie del centrocampo c’è molta rotazione.
    Poi volevo spendere due parole su Sterrantino un attaccante di movimento se vogliamo anche una seconda punta… cosa ne pensate?

    grazie

    #20282 Risposta

    AlexJ

    Buonasera Laserta & amministratore del forum

    cosa ne pensate di Zanchetta , Spitale e Sterrantino?

    sugli scudi ci sono i vari Riccio, Tongya , Cavallo e Spina ….. ma i tre sopra citati non mi sembrano niente male

    saluti e grazie.

    #20373 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Il mio preferito tra i tre che citi è Spitale, ma anche gli altri sono buoni.
    Spitale trovo che sbagli poco o niente, Zanchetta è un po’ più impreciso, mentre Sterrantino lo vedo rendere al meglio come prima punta
    Grazie a te!

    #20374 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Ho visto che ieri in panchina c’era Girelli…
    AUGURISSIMI a Dadone!

    #20475 Risposta

    AlexJ

    Buongiorno Laserta, amministratore del forum e tutti quelli che voglio intervenire in questa discussione , volevo riproporre la stessa domanda fatta per u17 agli u16.
    Ovvero secondo voi quali di questi ragazzi nella seconda parte di stagione potrebbero fare il salto negli u17.
    Per esempio a me Tongua in questa categoria mi sembra sprecato; Riccio avrebbe la strada abbastanza chiusa anche se a me piace molto, Cavallo credo che gli faccia bene stare ancora in questa categoria, invece proverei Ther per qualche partita con u17

    voi cosa ne pensate?

    #20503 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Io penso che stiano tutti bene qui 🙂
    Riccio è abbastanza fragile, è in un momento critico del proprio sviluppo fisico.

    #20863 Risposta

    AlexJ

    Buonasera Laserta

    ho visto anche Novara Juve U16; volevo spendere due parole per Garofani … gli ho visto fare un intervento super …… ho visto che hai parlato molto bene di questo portiere; senza scomodare Buffon lo passiamo paragonare ad un piccolo Audero? te come la pensi ?
    Poi vorrei spendere due parole per Zanchetta, ok come dici te non è precisissimo però è un giocatore che si fa sentire bravo negli inserimenti anche se non ha il piede di Spitale.
    Di Tongya cosa vogliamo dire ancora? Be sicuramente per il talento che ha deve rare di più cercare più la porta e più dribbling.
    Poi vorrei spendere due parole su Ther, non so se è un giocatore più divertente che utile però è bello vederlo giocare perchè ha corsa e un buonissima tecnica di base…. il calcio cosa è ? tecnica è fantasia ? be direi che su questi due punti Ther ne ha in dosi massicce poi andrà un pò inquadrato. te cosa ne pensi Laserta
    Buon sabato sera saluti e grazie 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Rispondi a: Under 16 – stagione 2017/18
Le tue informazioni: