Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Under 15 News Juventus Giovanissimi Nazionali 2016/2017

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15056 Risposta

    Mia

    Il mio non è un disaccordo, tantomeno una ” difesa” per i difensori.. Non trovo equilibrio in quello che vediamo e in quello che poi viene riportato.
    Tu argomenti…. Noi disargomentiamo….per restare in gioco! Buon lavoro sempre!
    PS…Bovo e non Novo….errata corrige

    #15097 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Se non siamo in disaccordo vuol dire che siamo d’accordo!
    Che poi noi in tribuna giochiamo più di quelli in campo è sicuro, così com’è sicuro che, se questi ragazzi diventeranno campioni o geometri del catasto, non sarà a causa dei miei voti 😀
    Un abbraccio

    #15125 Risposta

    Mia

    ….non è proprio quello che ho detto…. 🙁

    #15130 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Concordo, non è quello che hai detto.
    In realtà, non hai detto nulla, ho fatto tutto io.
    Abbiamo visto la stessa partita e questo è certo.
    Che l’abbiamo guardata con occhi “diversi” è normale, è soggettivo.
    Ma io di “disargomenti” non ne ho letti, nè ho letto tesi dissimili alle mie.
    Ho solo letto che non siamo in disaccordo.
    Ma “voi” non si sa cosa abbiate visto 😉

    #16456 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Stagione finita per Alessandro Riccio: brutta lesione alla vertebra, 3 mesi di stop

    In bocca al lupo per il recupero!

    #16457 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Auguri piccolo campione!
    Coraggio!

    #16459 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Il buon Tommaso segnala Riccio in questa leva.
    Purtroppo ora dovrà pensare prima a guarire e allora io segnalo Garofani, Tongya, de Marzo e Sterrantino.
    A me piacciono molto anche Verduci e Spitale ed occhio a Brentan e a Cavallo, se si calma 😉
    Talenti ce ne sono 🙂

    #16905 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Qui potete vedere i video degli highlights delle gare dei bianconeri al torneo di Bologna. Peccato aver mancato la finalissima perdendo ai rigori contro la Roma.

    Devo dire che il portiere Raina mi sembra imbarazzante… Si sente la mancanza di Garofani!

    VIDEO – Torneo We Love Football: risultati della Juventus Under15. Bianconeri si arrendono in semifinale alla Roma

    #17107 Risposta

    AlexJ

    Laserta conosco poco il gruppo del 2002.
    Ho visto quello che hai scritto che ci sono dei buoni talenti.
    Secondo te se dovessi scommettere solo su tre nomi su chi punteresti.
    Tongya a me sembra bravo, Sterrantino bo…. ne parlano tutti bene ma non ha fatto tantissimi gol.
    Cavallo che tipo di giocatore è ? un attaccante esterno o mezzapunta.
    E De Marzo non ho capito qual è il ruolo che si esprime meglio.
    Aspetto tue delucidazioni in merito.
    Molto gentile come sempre. Saluti

    #17123 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Tongya non solo è un giocatore di talento, ma è anche un bravissimo ragazzo e questo conta tanto.
    Sterrantino a me piace moltissimo, una punta non legnosa e che partecipa molto al gioco.
    Cavallo è un attaccante esterno, prevalentemente sinistro ed è una ira di dio. Peccato per il carattere non uguale a quello di Tongya… ma maturerà 😉
    De Marzo è una mezzala. Tanto per dare una idea, non si assomigliano, ma diciamo che fa le cose che fa ora Caligara, ovvero è un centrocampista che sa inserirsi e tirare.
    Io non sottovaluterei neppure Spitale, altra mezzala, meno appariscente ma importantissima nel gioco bianconero.
    Poi c’è Garofani. I portieri maturano tardi, ma lui in questa categoria fa la differenza. Speriamo bene per il futuro.

    #17534 Risposta

    AlexJ

    Buonasera Laserta

    ieri pomeriggio sono andato a Ravenna a vedere la semifinale con la Roma dove la Juve ha vinto ed è volata in finale.
    Mi sono piaciuti tutti in particolare Tongya che a mio parere è proprio una bel giocatorino; tecnica visione di gioco e buon tiro con entrambi i piedi,
    Anche Cavallo non è niente male…. va un pò disciplinato ma ha un tiro forte e secco e palla al piede è veramente forte… peccato che che destro scenda solo dal letto ma il tempo è dalla sua parte.
    Mi sono piaciti anche Spina e zanchetta quest ultimo te non lo hai mai citato ma secondo me è un bel centrocampista.
    Non mi ha impressionato l’attaccante che a te piace molto Sterrantino, movimento ne fa ma fa fatira a reggere fisicamente.
    Avrò modo di rivederlo a Cesena spero di sbagliarmi e di darti ragione. Saluti 😉

    #17535 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Buonasera Alex
    Mi fa piacere e non discuto i giudizi tecnici che sono tutti rispettabili (tranne, spesso, quelli dei giornalisti…).
    Posso solo aggiungere che Frank Tongya è un ragazzo d’oro, mentre Cavallo è, diciamo, più irrequieto e questo si vede anche nello stare in campo.
    Non hai visto quelli che sono stati a lungo i centrocampisti titolari, cioè De Marzo e Spitale che, secondo me per motivi di forma (soprattutto il primo), sono stati accantonati in questo finale.
    Inoltre non hai potuto vedere Garofani che, prima dell’infortunio, ha dimostrato di avere grandissime qualità!
    Neppure hai potuto vedere Riccio, anche lui infortunato.
    Insomma, questa squadra, all’opposto di U16 e U17 (e forse anche primavera) partita male e arrivata a fine corsa bene, evidentemente ha fatto una preparazione diversa e sfrutta la forma più del talento per vincere.
    Personalmente, la ritengo una buona squadra ma, per questi motivi, al pari di U16 e U17.

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
Rispondi a: News Juventus Giovanissimi Nazionali 2016/2017
Le tue informazioni: