Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus U23 Juventus U23 2022/23

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Laserta 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #40244 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Ricominciamo

    #40245 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Anche qui, ricominciamo dai rientri da prestito:

    DIFENSORI CENTRALI: Coccolo (1998), Delli Carri, Minelli, Mulè (1999), Capellini, De Marino (2000), Gozzi, Vlasenko (2001), Hajdari (2003);
    TERZINI SINISTRI: Beruatto (1998);
    CENTROCAMPISTI: Kastanos (1998), Di Pardo, Peeters, Rafia (1999), Wesley (2000), Ranocchia (2001), Ribeiro (2003);
    ATTACCANTI: Brunori (1994), Del Sole, Vrioni, Zanimacchia (1998), Lungoyi, Marques (2000), Correia (2001), Ferraris (2003)

    Ovviamente ci sono anche giocatori (Zanimacchia, Beruatto, Kastanos, Ranocchia per esempio) che difficilmente torneranno in C.

    Aggiungo le scadenze contrattuali di quest’anno, salvo errori:
    Del Sole, Delli Carri, Wesley.

    #42123 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Volevo solo dire che io su questa squadra non ho dubbi e credo che stia facendo benissimo per le condizioni nelle quali gareggia.
    La promozione di Hujisen, seppur meritata, mi sembra dovuta in ottica contratto, perchè se ci fosse stato bsiogno di rinforzi, non si sarebbe dovuti intervenire in quel reparto, ma in ben altri.
    Calma e gesso. I risultati e la salvezza arriveranno, così come dei giocatori fatti e finiti a fine stagione

    #42552 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    La salvezza è arrivata, i play off no per un pelo, ma io sono soddisfatto, è stato fatto un buon lavoro.
    Ora c’è da rifare buona parte della squadra e non c’è dubbio che ci saranno pochi acquisti/ prestiti, visto che, nonostante l’età, Hujsen e Yildiz dovranno essere titolari e non vedranno la primavera. Giusto così, Haaland non avrebbe mai accettato la seconda squadra, i due hanno bisogno di un livello più alto per crescere. Così credo accadrà per Turco, nonostante l’età innalzata per la primavera.
    Se avrò tempo, farò una situazione quanto prima

    #42624 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Cos’è questa notizia di Turco al Salisburgo per quattro milioni? FERMATEVI!
    Turco è una punat atipica completa e di gran talento e carattere, quattro milioni sono nulla, ne varrà molti di più molto presto!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Rispondi a: Juventus U23 2022/23
Le tue informazioni: