Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Primavera News Juventus Primavera 2016/2017

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 76 a 86 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17019 Risposta

    AlexJ

    Laserta secondo me Scamacca è veramente un buonissimo profilo.
    Spero proprio che quello che dici sia vero perchè fin dai tempi del settore giovanile della Roma mi piaceva molto.
    Capitolo Pellegrini, non posso dire niente perchè non lo conosco ma è veramente così forte? ma che tipo di attaccante è.
    Parlando sempre di 2001 mi sembra veramente un buon profilo il nostro Petrelli , ma secondo te non è ancora pronto per la primavera.

    #17036 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Scamacca è l’ennesimo giocatore molto alto e ben piazzato che lavora di fisico. Il salto tra i professionisti potrebbe essergli fatale, farlo diventare il nuovo Pazzini o anche meglio, vedremo. Per ora è difficile capire che potenzialità abbia.
    Petrelli è bravissimo e credo possa tranquillamente fare primavera la prossima stagione, certo, non da titolare, vedremo se poi marginalizzerà Zeqiri o chi arriverà nel reparto.
    Pellegri… l’unico dubbio è sul carattere, ma è un potenziale crac come Kean. Anche come caratteristiche si può paragonare al nostro 2000, forse ha meno potenza ma più mobilità, si muove meglio e sa fare sia l’esterno che il centravanti. Ha una imprevedibilità nei movimenti, padronanza di palla e fiuto che lo fanno diventare immarcabile. Deve solo crescere tatticamente, ma quello viene con l’esperienza. Io lo voglio assolutamente

    #17106 Risposta

    AlexJ

    Laserta io sono rimasto un po così nel vedere la formazione della Juve primavera con Pescara.
    ti spiego il motivo pensavo che i 99 avrebbero avuto più spazio. Praticamente in questa stagione non hanno mai giocato fatta eccezione per Zeqiri. Inoltre hanno smantellato il gruppo dei 99 che comunque ha fatto bene negli anni passati.
    Sono scettico sulla primavera che verrà ( come hai già scritto te ).
    sicuramente tocca intervenire sul mercato….. un centroavanti e un regista basso.
    Vedrei bene la promozione di Leone classe 2001 anche se potrebbe patire l’aspetto fisico. te come la vedi su Leone.
    Si potrebbe intervenire col mercato ( Melegoni del Atalanta ) oppure il ceco che è stato in prova.
    Su internet parlano di un interessamento della Juve su un 2001 del Benfica mi sfugge il nome.
    Vedento il giocatore su Youtube è veramente forte.
    Te come la vedi.
    Grazie

    #17122 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Che i 99 siano stati bellamente ignorati, addirittura già sorpassati dai ’00, non è una novità.
    Cosa già decisa in estate quando a Sapone e Bianchi (per motivi di centimetri) è stato detto che non avrebbero trovato nessuno spazio, Zanandrea un altro che se n’è convinto strada facendo ed ha chiesto la cessione, seppur temporanea.
    Galtarossa, giudicato troppo leggero, doveva andare via a gennaio una volta finita la rieducazione, strano sia rimasto.
    Ndiaye (secondo me giustamente) ignorato, anche se non è che sia peggiore di Tourè che, comunque, ha un anno e tanta esperienza in più.
    Merio e Tripaldelli resistono stoicamente, vedremo se saranno premiati, ma se sono rimasti ed hanno fatto qualche apparizione, immagino gli sia stato detto qualcosa di leggermente diverso rispetto agli altri.
    Fondamentalmente concordo con la società a livello tecnico, l’unico dubbio che ho è su Bianchi che poteva migliorare molto da noi e non avrebbe fatto peggio di Andersson. Probabilmente, però, ci sono stati motivi anche “di spogliatoio” un po’ per tutti.
    Francamente, penso che anche i 2000 abbiano grossi problemi di amalgama e questo non fa ben sperare.
    Sui nuovi acquisti, ovviamente è difficile fare un discorso anche solo di necessità, perchè non sappiamo se Grosso resterà e, per me, non resterà e verrà sostituito da Bosi del Palermo.
    Il cambio di allenatore ovviamente cambierà tante cose, dalla maniera di giocare fino ai possibili rinforzi: per chiarirci, il Palermo ha parecchi giovani interessanti e verrebbero via a poco, primo perchè seguirebbero Baccin, Scurto e Bosi e poi perchè il Palermo è allo sbando. Francamente, io pescherei a piene mani in Sicilia, anche se non dovesse arrivare Bosi.
    Alcuni nomi interessanti:
    99
    Alessandro Mazza – Terzino sinistro
    Simone Santoro – Mezzala
    Danilo Ambro – Mezzala
    Zè Maria – Ala destra

    00
    Pietro Romano – Difensore centrale
    Antonino Gallo – Terzino sinistro
    Luigi Mendola – Mediano
    Kevin Cannavò – Ala sinistra
    Felice D’Amico – Trequartista

    01
    Antony Angileri – Difensore centrale
    Antonino Fradella – Terzino destro

    Sarebbe ottimo pescare bene nel mazzo 😉

    #17124 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Baccin pare che invece vada all’Inter, se leggete le notizie degli ultimi giorni, c’era anche sulla Gazzetta di oggi

    #17126 Risposta

    AlexJ

    Salve amministratore
    te cosa ne pensi della prossima primavera?
    Secondo te si può promuovere Leone 2001 in primavera oppure no.
    In quanto a Petrelli credo non ci siano grossi problemi al passaggio in primavera; ma se come dice Laserta la Juve a in mano Scamacca che per me è un ottimo profilo e con Zeqiri troverà poco spazio ed e meglio che faccia un campionato nel U17.
    Comunque cosa mi dite dei 2000.
    Ci sono dei buoni profili ( escludiamo Kean e Caligara )…. Laserta ha speso parole al miele per Moracchioli e io invece vi chiedo di Nicolussi. Cosa ne pensate di questo ragazzo che vedo è sempre convocato nella nazionale U17
    Grazie per rispondermi alla mia curiosità7passione 🙂

    #17127 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    difficile parlare ora della prossima primavera, anche perchè credo che verrà fatto molto mercato, nei 2000 sinceramente non ci sono fenomeni, magari ne rimarranno una 10ina…

    non credo agli acquisti di pellegri e scamacca

    Leone a me non fa impazzire, e credo proprio che l’anno prossimo sarà coi suoi coetanei, Petrelli ha più chances ma credo che pure lui resterà con gli u17, poi è da vedere cosa farà Kean…

    le convocazioni nelle nazionali giovanili contano zero. Nicolussi quest’anno ha cambiato ruolo arretrando nel campo, può essere una buona mezzala ma al momento non fa la differenza nel campionato u17.

    #17287 Risposta

    AlexJ

    Buon pomeriggio a tutti.
    Salve Laserta
    hai novità sulla nuova primavera che verrà?
    Notizie su Scamacca e Pellegrini? Ci sono possibilità che vengano a Torino ? in merito l’amministratore del Forum è pessimista sul arrivo dei due giocatori.
    Novità su altri giocatori che potrebbero venire?
    grazie e buon fine settimana a tutti.
    Saluti.

    #17314 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Ciao!
    Purtroppo in questo periodo non frequento Vinovo e quindi non mi sono arrivate notizie di nessun genere.
    Credo che bisognerà attendere che le rispettive squadre vengano eliminate per sapere qualcosa in più.
    Purtroppo il Genoa, che sembrava fuori, è riuscito a qualificarsi grazie ai cartonatini 😀
    Ho solo qualche novità su un ’98 (con il quale ho parlato direttamente), ma ovviamente non verrebbe per la primavera. Quindi mi astengo 😉

    #17316 Risposta

    SteFanO

    Sei veramente perfido a lasciarci così sulle spine…puoi dirci almeno se il ’98 è italiano oppure straniero almeno, e magari pure se gioca nelle serie minori?

    #17320 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Italianissimo e gioca in primavera.

Stai vedendo 11 articoli - dal 76 a 86 (di 86 totali)
Rispondi a: News Juventus Primavera 2016/2017
Le tue informazioni: