Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Primavera News Juventus Primavera 2016/2017

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14345 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    bene per Galtarossa, ci ha messo qualche settimana di troppo ma finalmente può tornare a giocare

    #14392 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Quindi Severin, Macek e Kastanos in uscita, non a caso ultimamente non sono stati utilizzati o poco.
    Severin non ha bisogno di sostituti, basta Coccolo in attesa del rientro di Beruatto, oltre, ovviamente, a Rogerio che, però, ha caratteristiche tattiche diverse e mancherà per qualche tempo.
    In questa maniera ci libereremmo anche di due fuoriquota, spero a vantaggio dei 99 e non di altri fuoriquota ormai affermati come Orsolini che è bene resti ad Ascoli.
    Un centrocampista serve, due tre nomi sono stati fatti e, quindi, la società lo sta cercando, anche se io preferirei un utilizzo maggiore di Merio e Tamba.
    Capitolo punta: la stanno cercando o aspettano marzo? 😀

    #14393 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Per me serve solo sfoltire la rosa, non credo arriveranno volti nuovi

    #14404 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Per me, invece, arriveranno volti nuovi, un paio per la primavera e almeno un altro paio per gli U17 e qualcuno anche per quelli più giovani.
    La società sarà attiva sul mercato

    #14425 Risposta

    Barney82

    Sbaglio o hai news su orsolini ?

    #14435 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    No, no, era solo un nome di un novantasette nel mirino a caso!

    #15906 Risposta

    SteFanO

    Buongiorno a tutti,
    seguo il sito con interesse, ma non ho ancora mai scritto nulla. Volevo chiedere se qualcuno ha capito il perché della retrocessione di Fabrizio Caligara negli Allievi Nazionali. Mi sembra che stesse facendo molto bene finora. Ci sono alla base ragioni disciplinari (o magari legate al rendimento scolastico)? o
    Oppure è stato richiamato a giocare con i suoi parietà data le difficoltà incontrate dalla squadra (ma non mi sembra visto che poi non ha giocato in questo weekend)?
    O semplicemente c’era da fare posto ai due nuovi innesti, il neo tesserato Kanoute e Matheus Pereira, più Mandragora che deve recuperare condizione? Ma anche questa mi sembra un poco tirata per i capelli perché comunque sono usciti Kastanos e Macek.
    Oppure magari ragioni fisiche (ma per esempio con l’Udinese mi è semrato tutt’altro che giù di corda)?
    Se qualcuno sa mi farebbe piacere se condividesse, grazie.

    #15907 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Ciao SteFanO, credo che la partita fatta da Caligara con gli allievi sia solo un caso, frutto del fatto che la squadra fosse in difficoltà e qualche dirigente responsabile aveva pensato (male) di farlo giocare col genoa.

    Lui fa parte a tutti gli effetti della squadra Primavera ed è pure molto considerato da allenatore e dirigenti

    #15930 Risposta

    SteFanO

    Boh, sarà, ma vedo che dopo la partita contro il Genoa non è stato convocato nel derby nè ha giocato contro il Pisa e per questo mi è vneuto più di un dubbio che ci sia qualche problema.

    #16119 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Non che c’entri tanto con la nostra attuale primavera, ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic per questo.
    Avete visto cos’ha combinato Buchel? Praticamente sta facendo baldoria spesso e volentieri, nell’ultima ha fatto le quattro di notte dando un calcio nel sedere ad un vicino che protestava.
    Multato e non convocato per Verona.
    Meno male averlo fatto fuori… e speriamo che serva di esempio per qualcun altro che deve ancora uscire dalla nostra primavera 😉

    #16163 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    direi che questo Vasko (in prova dall’udinese) si è presentato bene con noi al Viareggio 😀

    #16250 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Il risultato col Toronto è stato deludente, ma c’è da considerare che il torneo è veramente faticoso a livello fisico e deprimente a livello mentale. Le “piccole” hanno motivazioni che le “grandi” possono solo trovare negli ultimi turni ad eliminazione diretta.
    Criticarli per il pareggio è da asini, quando neppure la prima squadra riesce a chiudere una partita come quella col Porto visto che la qualificazione era ormai già in ghiacciaia.
    Bravi ragazzi e non fa niente, neanche se perderete con la Maceratese (cosa che, ovviamente, non succederà 😉 )

    #16458 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Grazie a dio è finito il Viareggio. Deludentissimo.
    Miglior giocatore del torneo, Manicone O..O Con tutto il rispetto, avendolo visto giocare da vicino, posso dire che è buono, ma se lui è il meglio che abbia giocato a Viareggio, siamo messi molto male.
    A meno che non sia un premio di rendimento e non di prospettiva.
    Sempre a proposito di Viareggio, volevo far notare la sportività dei cuginastri… dopo il tiro che hanno fatto a noi, facendoci giocare nel campo più piccolo dei tre del Don Mosso, insabbiato per l’occasione, ora hanno anche rifiutato la richiesta di posticipo presentata dall’Empoli, che mercoledì ha giocato una finale molto tirata di 120 minuti. Complimenti ai parenti poveri!

    Riguardo ai nostri, Volevo far notare che la partenza di Berardi, dopo Sansone, libera un posto di fantasia al Sasòl, buono per Clemenza. Speriamo non gli mandino Orsolini 🙁
    Luca è perfetto per una realtà come quella emiliana e se lo merita, va ripagato della sfortuna e degli sforzi che ha sopportato. Ha bisogno di andare coi grandi e completare il recupero dal grave infortunio. Auguri Luca, stranamente sottovalutatissimo e bistrattato, ultimamente.

    Ci sarebbe da parlare, poi, di stranieri in rosa… magari un’altra volta 😀

    #16490 Risposta

    Barney82

    Clemenza mi sembra stia facendo una grandissima stagione, nonostante venga da un brutto infortunio, eppure allegri non l’ha mai considerato per la prima squadra, nemmeno ora che siamo in piena emergenza. Che ne pensate?

    #16491 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Clemenza ora è fermo ai box per un problemino al ginocchio avuto prima del viareggio, ma torna la prossima, così come Kean.

    Quest’ultimo chiuderà la stagione in prima squadra, spero che anche Clemenza abbia qualche chances, sicuramente è stato un po’ sottovalutato da Allegri

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 86 totali)
Rispondi a: News Juventus Primavera 2016/2017
Le tue informazioni: