Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Primavera News Juventus Primavera 2016/2017

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12836 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Kanoute non ha ancora avuto il tesseramento che deve arrivare dall’Africa. Si parlava di dicembre come possibile periodo di arrivo. Vedremo…

    #13639 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Mi capita spesso di incontrare ragazzi in giro, questa volta, tra gli altri, ho incontrato Severin e lui mi ha detto che ha sofferto di una lesione al menisco mentre era in nazionale. Ha aggiunto che non sa quando rientrerà.

    #13849 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Beruatto si dovrà operare dopo l’infortunio alla spalla di Juve-Fiorentina
    4 mesi di stop

    #13919 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Vabbè, Beruatto a me piace, ma la sua assenza non cambierà nulla.

    Piuttosto, con l’arrivo di gennaio, necessitiamo di una punta e un terzino destro decente, visto che Semprini mi pare inadeguato.
    Dopodichè sarebbe bene che, se ci fossero offerte convincenti, andassero via Macek e Kastanos. Serve gente che ha voglia di mettersi in luce, anche se meno dotata. I ricambi ci sarebbero già a cominciare da un maggior utilizzo di Merio, ma se viene Valencia o un altro che TEORICAMENTE possa innalzare il livello tecnico medio, ben venga!

    #13932 Risposta

    Barney82

    Macek e kastanos per tutto gennaio dovrebbero rimanere a disposizione della prima squadra, considerate le tante partite e le assenze di asamoah e lemina per la coppa d’Africa. Piuttosto qualcuno ha notizie di mandragora?????

    #13933 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    I due quest’anno non sono mai stati presi in cinsiderazione in prima squadra, forse anche per questo si sono un po’ depressi
    anch’io li cederei a gennaio

    #13939 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Appunto, rientrerà Mandragora, non credo aggregeranno altri centrocampisti.
    Il rientro di Mandragora era previsto per questi giorni, non mi stupirebbe se giocasse contro l’Ascoli sabato.

    #14215 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Kanoute ha risolto finalmente i suoi cavilli burocratici, e domani sarà disponibile a Pescara

    #14218 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Lo metteranno di punta? 😀

    #14222 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    per ora in panchina 😀

    #14251 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    By Simone Brianti
    Dic 17, 2016

    GENOA, SI VUOLE BLINDARE PELLEGRI: ATTENZIONE ALLA JUVENTUS E NON SOLO…

    Il Genoa ha in casa l’attaccante del futuro, che risponde al nome di Pietro Pellegri. Il bomber della Primavera nato nel 2001, sta letteralmente bruciando le tappe: infatti Pellegri dovrebbe giocare con l’Under 16 e invece fa la differenza con l’Under 19. Una fisicità difficile da trovare in altri ragazzi della sua età. In questo campionato ha segnato già 5 reti e tutte pesanti: settimana scorsa doppietta contro la Salernitana e oggi gol vittoria contro la capolista Entella nel derby tutto ligure. Un predestinato che mister Stellini sta utilizzando molto bene e nelle partite giuste che possono esaltare le sue caratteristiche.

    Pellegri non ha ancora 16 anni e per questo non può sottoscrivere nessun contratto con il Genoa, che però si sta già muovendo per blindarlo. Nel 2017, più precisamente il 17 marzo, Pellegri compierà 16 anni e i rossoblù vogliono arrivare con il contratto pronto per essere firmato. La società rossoblù vuole bruciare i tempi, perchè sul talento classe 2001 sono piombate da diverso tempo le big europee soprattutto di Premier League e anche la Juventus, che segue da vicino tutti i migliori prospetti del calcio italiano. Il Genoa non vuole farsi soffiare quello che è detto da tutti come uno dei più promettenti attaccanti dei settori giovanili. Pellegri definito da Preziosi il nuovo Messi, eco che risuona come investitura per la giovane punta del Genoa, che sta trascinando la Primavera tra le prime quattro squadre del girone C.

    Fonte Mondo primavera

    #14255 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    1. Hai sbagliato topic
    2. Continua a sognare 😀

    #14261 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Forse non hai letto… U19. :p

    Pietro!

    #14263 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    si, ma c’è il topic sul calciomercato -.-

    #14341 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Mi è capitato di incontrare il papà di Galtarossa.
    Mi ha detto che il ragazzo sta allenandosi regolarmente da due settimane e che stanno valutando dove andare a giocare a partire da gennaio, visto che il ragazzo ha bisogno di giocare ocn continuità.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 86 totali)
Rispondi a: News Juventus Primavera 2016/2017
Le tue informazioni: