Home Forum Giovani Bianconeri Forum Calciomercato Calciomercato Gennaio 2018

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  AlexJ 6 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22201 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    il paraguaiano dovrebbe avere passaporto comunitario

    #22208 Risposta

    SteFanO

    Se non ce l’ha basta fare una telefonata a Lele Oriali, sa lui come si risolvono certi problemi.

    #22218 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Possiamo tesserarlo se ha compiuto sedici anni e lui li ha compiuti il 22 gennaio.

    #22231 Risposta

    AlexJ

    Buonasera a tutti.

    ho letto le disamine di tutti e concorso sul discorso dei giocatori sudamericani ma in generale stranieri ( anche europa ).
    quando si prende un giocatore straniero di 16 /17 anni e inserito nel settore giovanile per forza di cosa è un giocatore di secondo piano; mi spiego meglio , al estero a quella età se sei forte sei già nelle seconde squadre o addirittura nelle prime.
    Di giocatori stranieri che abbiamo preso sono stati pochi veramente forti; anzi sono tutti giocatori normalissimi.
    Mi aspettavo di più da Kastanos e Marek che per me sono due ottimi prospetti ma nel calcio professionismo non hanno avuto successo.
    Qui torniamo al discorso delle seconde squadre che farebbero molto comodo.
    Per quanto riguarda a Kean ( mi riferisco a Laserta un disamina vecchia ) a mio modesto parere non ha niente di meno di Pellegri ma niente, a mio avviso è il Millenium Italiano ( al momento ) più forte che abbiamo.
    Se di Pellegri ne nascono uno ogni 15 anni di Kean ne nascono uno ogni 30. Vediamo Laserta il futuro ci dirò che dei due ha ragione; ma comunque con te sono solo in disaccordo su questo argomento per il momento la vedo più o meno come la vedi te.
    ciao e tutti 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 46 a 49 (di 49 totali)
Rispondi a: Calciomercato Gennaio 2018
Le tue informazioni: