Home Forum Giovani Bianconeri Forum Calciomercato Calciomercato estate 2017

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 7 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18533 Risposta

    SteFanO

    Nello scambio con il Pescara si fa il nome di Del Sole, che ha fatto buone cose finora con Zeman però è un ’98. Immagino che sia lui il vero obiettivo, ma voglio sperare che rimanga alla corte del tabagista boemo e non sia l’ennesimo fuoriquota della Primavera.
    Voi che ne sapete molto più di me, almeno lui è interessante?

    #18534 Risposta

    Barney82

    si Del Sole è interessante. non so se possa mai essere da juve, ma paratici lo segue da anni e non mi stupirei se tra qualche mese parliamo di lui come fatto quest’inverno con orsolini.
    in realtà finchè non vedo ufficialità non ci credo, perchè sebastiani ha dichiarato di aver respinto diverse offerte per lui (c’era anche il milan) proprio perchè ci puntavano molto.

    io intanto continuo a sperare per pellegri, ma il tempo stringe….

    #18542 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Saro riscattato dalla Pro Vercelli e mandato a Cesena con Ndiaye, Goh alla Virtus Verona in D, Pecori alla Pro Vercelli, Mite Sekulov al Vicenza, e tanti altri aggiornati nel posto generale di calciomercato…

    goo.gl/7K0Bhw

    #18555 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Del Sole è un buon piede, ma come se ne vedono.
    Sicuramente viene seguito da parecchi mesi (lo so per certo) ed ha ricevuto offerte già a gennaio. Se verrà preso, di certo verrà subito riprestato, al Pescara o altrove, penso più altrove, conoscendo i miei polli.
    Francamente spero che non si facciano prendere per il collo dal Pescara, sono altri i giocatori da prendere ad ogni costo… tipo quelli con le iniziali uguali 😀

    #18560 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Delli Carri arriva subito (sembra che Coccolo vada a Perugia). Del Sole rimane a Pescara a cui cediamo definitvamente Kanoute

    #18569 Risposta

    Barney82

    Laserta, hai sentito le dichiarazioni del procuratore dei due genoani? Che ne pensi?

    #18573 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Povero laserta 😀 Ma fino a gennaio può ancora sperare 😀

    Il Milan guarda già al futuro nonostante sia il 31 agosto: prenotato Pietro Pellegri per la prossima sessione, attaccante classe 2001 di proprietà del Genoa. Trattativa già impostata per gennaio, a confermarlo è lo stesso agente del giocatore – Giuseppe Riso – che all’uscita dalla sede ha confermato così l’affare Pellegri: “Il Milan guarda al futuro? Si, adesso abbiamo buttato giù le basi per un giocatore e poi vediamo. Se è Pellegri? Un giocatore… poi vedremo, adesso non posso dirlo ma il Milan pensa già al futuro, per gennaio e non per ora: adesso è presto. Credo che il Milan abbia fatto un grande mercato estivo, e l’idea che pensino il 31 al futuro penso sia un grande segnale“.

    #18583 Risposta

    SteFanO

    In cambio del prestito di Kean arriva il coetaneo Adama Sane: interessante?

    #18587 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    ma alla fine lo spagnolo De la Fuente non è arrivato…

    #18591 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Penso che i problemi con il Genoa fossero due: Salcedo venduto come portachiavi di Pellegri e le contropartite. Infatti Kean è stato spedito a Verona all’ultimo minuto quando si è dato per non fattibile l’affare col Genoa.
    Cosa succederà a gennaio? Boh! La cosa sul Milan mi sa tanto di bufala per mettere pressione. Vedremo.

    Riguardo Sane, non posso dire di conoscerlo, posso solo dire che la stagione scorsa è partito bene, afflosciandosi sulla distanza.
    E’ una punta pura, fisica ma non massiccia, ha una certa velocità nello stretto. Il resto lo vedremo insieme.

    #18611 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Mame Baba Thiam ha rifiutato tutte le proposte, e quindi (a meno che accetti qualche destinazione esotica) rimane come fuori rosa

    Oumar Toure, come preannunciato giorni fa, rimane in Primavera come fuori quota

    #18656 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Il Tirreno scrive che la Juventus avrebbe offerto tre milioni all’Empoli per Traorè, che avrebbe risposto picche.
    Io ci credo.
    Peccato, altro che Montaperto e Olivieri. Bravi, per carità, ma siamo su un altro livello.

    #18667 Risposta

    AlexJ

    Buonasera Laserta

    si sono d’accordi con te che Traure sarebbe stato un bel acquisto ma purtroppo non è nostro.
    Io penso che Olivieri sarà la sorpresa di questo campionato, da quel poco che ho visto mi sembra un bel giocatorino.
    Non conosco per niente Montaperto ma dicono che sia un talento

    stiamo avedere

    Laserta ti faccio una domanda ; so che sono giocatori diversi Olivieri e Montaperto ma se te devi scommettere su uno dei due chi mi dici?
    grazie.

    #18672 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Il trequartista non lo usa più nessuno in serie A, quindi direi Olivieri, ma solo per questo.

    #18686 Risposta

    AlexJ

    Buonasera Laserta

    i trequartisti non vengono più usati in serie A perche sono pochi quelli che fanno la differenza.
    E’ un ruolo che condiziona tutta la squadra e deve essere decisivo.
    Anche nel calcio giovanile il trequartista è un ruolo un pò cosi perchè i giocatori decisivi che puoi fare girare la squadra su di loro sono pochi ( se poi ci sono ).
    Lo stesso Clemenza ha avuto le sue difficoltà.
    sicuramente non è un ruolo semplice.
    Insomma Montaperto non ti convince come trequartista? e Fagioli non è pronto secondo te ?
    allora cambiamo modulo e giochiamo con Moracchioli.
    spero che Dal Canto non sia un integralista.
    Saluti.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 47 totali)
Rispondi a: Calciomercato estate 2017
Le tue informazioni: