Home Forum Giovani Bianconeri Forum Calciomercato Calciomercato estate 2017

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 7 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18422 Risposta

    AlexJ

    Buongiorno a tutti

    vi volevo chiedere informazioni su Montaperto; lo conoscete?
    è un profilo da Juve oppure è il classico giocatore che lo abbiamo preso per fare numero perchè Dal Canto non ha in rosa il trequartista.
    speriamo non sia del genere di Mosti ma un pochino più forte.
    questa domanda è rivolta a tutti in particolare a Laserta e al Amministrazione del Forum.
    Capitolo Pellegri.
    Secondo me Aleggri ( dopo l’infortunio di Marchisio )non lasci andare Sturaro al Genoa e questa poteva essere una pedina di scambio per arrivare ai due talenti del grifone o mi sbaglio ( speriamo ).
    Abbiamo sempre la carta Moise Kean da giocarci col Genoa

    Buon pranzo a tutti 😉

    #18434 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Montaperto è il classico trequartista che effettivamente non abbiamo, anche se pare che a del Canto piaccia Fagioli. Bravo lo è, è un 2000 che l’anno scorso il mister ha convocato cinque volte sotto età, facendolo subentrare due volte. Non lo conosco così tanto da capirne le potenzialità (l’avrò visto tre o quattro volte, direi che vale la pena provarlo.
    Quel che mi preoccupa è che il mister sia un integralista del 4312. Che dio ce la mandi buona.
    Sturaro non andrà al Genoa, anche se Marchisio rientrerà a breve, ma di soluzioni se ne trovano 😉
    Buon pranzo!

    #18469 Risposta

    franco candela

    buongiorno vorrei sapere qualcosa su frank kanoute grazie.

    #18473 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Kanoute deve partire in questi giorni come altri, ma al momento ancora non si sa dove

    #18474 Risposta

    Barney82

    A conferma di quanto diceva Laserta:

    ESCLUSIVA TMW – Juventus, Pellegri la priorità: presto l’offerta ufficiale al Genoa

    Pietro Pellegri nel mirino della Juventus. Il club bianconero punta alla stella del Genoa, che potrebbe rappresentare il futuro dell’attacco della Vecchia Signora e proverà ad accelerare nelle prossime ore per evitare l’inserimento delle big europee, Manchester City su tutte. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Marotta e Paratici proveranno a chiudere prima della fine del mercato e presto formuleranno l’offerta ufficiale al Genoa. Per quel che riguarda l’altro baby gioiello rossoblù Salcedo il discorso sarà affrontato a parte, visto che la priorità è prendere Pellegri.

    #18482 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Di Kanoutè io non so nulla, ho letto in giro che l’avrebbe richiesto l’Avellino.
    Di certo io avrei preferito tenere lui e dare via Del Favero, Coccolo e Vogliacco

    #18483 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Da ultime news pare che possa rimanere Toure, che ha finora rifiutato le offerte ricevute. Potrebbe andar via Ndiaye invece.
    A questo punto i fuoriquota iniziano ad esser tanti…

    #18500 Risposta

    Davide Molinaro

    Per l’under 17 arriva Colombo Edoardo dal Cesena, classe 2001.

    #18501 Risposta

    Davide Molinaro

    Ruolo: portiere

    #18503 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    grazie per la news Davide 🙂

    #18513 Risposta

    Viking

    Allievi U16: la Juventus questa mattina ha perfezionato il prestito di Vittorio CONTINELLA per una stagione al Perugia

    #18515 Risposta

    AlexJ

    Buonasera Laserta & amministratore del Forum

    mancano 24 ore alla fine del mercato ed ancora non abbiamo chiuso per Pellegri.
    Tu sai qualcosa di più? ci sono dei problemi? se si quali?
    Ci sono delle possibilità che salti tutto.
    Perchè io mi baso da quello che leggo e si dice che è vicino ma non si chiude la trattativa.
    cosa mi sapete dire di più.
    Anche io come Laserta se lo prendiamo faccio un fioretto ah ah ah ah
    Se sapete aggiornatemi sono ansioso.

    buona cena a tutti

    #18516 Risposta

    AlexJ

    Poi volevo sempre spendere due parole sul mercato della primavera; con gli arrivi dei due Empolesi si può considerare chiuso il mercato in entrata, caso mai si farà qualcosa in uscita-
    cosa sapete in merito?
    Anche io sono pienamente d’accordi che i fuori quota sono troppi rischiano di mettere in naftalina gente che meriterebbe di giocare, questo perchè evidentemente non hanno tutto questo mercato

    voi cosa ne pensate?

    #18528 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    su Pellegri non so nulla. Il mercato della primavera non è finito, stanno facendo scambi con le squadre, per esempio col cesena arriva il portiere 2001 e noi gli diamo Ndiaye, con la Spal Vitale per Di Pardo…

    Vediamo che succede domani

    #18532 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Come al solito, gli ultimissimi giorni, pagando, si sistemano tutti.
    Si parla (da fonti per me non attendibili) di più operazioni con il Pescara per piazzare Kanoutè in Abruzzo. Mi auguro di no, il Pescara non ha nulla che ci possa interessare.
    Delli Carri è ruvido e scarso, per dirne solo uno. Alla larga.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 47 totali)
Rispondi a: Calciomercato estate 2017
Le tue informazioni: