Home Forum Giovani Bianconeri Forum Calciomercato Calciomercato estate 2017

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 7 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17881 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Rafael Alexandre Bandeira Fonseca
    31/01/2001
    1,80m – 70Kg



    #18078 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Notizie fresche
    D’agostino alla Berretti del Cuneo
    Casorzo non va a Vercelli perchè si ritira dal calcio. Mi spiace molto, auguri.

    #18081 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    strana scelta casorzo

    #18318 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Oggi incontro col Genoa e sto già pregando in tutte le lingue.

    Intanto, l’Independent inserisce la Juventus in pole position per l’ingaggio del giovane mediano anglo-irlandese Marcus Samuel Michael McGuane.
    Nonostante sia del 1999, non sarebbe un acquisto per la primavera, perchè si punta a ingaggiarlo a scadenza di contratto, giugno 2018.
    Il ragazzo pare non voler rinnovare nonostante la volontà dell’Arsenal di prolungare e di inserirlo in prima squadra, cosa improbabile, visto che per ora ha solo disputato 25 minuti in league 2 con la squadra riserve.

    #18327 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    attendiamo news su pellegri

    credo sia dura strappare un giovane all’arsenal

    #18328 Risposta

    AlexJ

    Laserta non tenerci sulle spine hai novità su Pellegri.
    A mio avviso ci sono troppe pretendenti ma voglio pensare positivo.
    E di Salcedo cosa mi dici? è un prospetto che potrebbe fare per il caso della Juve.
    Speriamo bene di fermare Pellegri alle milanesi/cinesi.
    Ma ce troppo concorrenza e a quelle cifre che girano Paratici a mio avviso non lo prende

    Tiemmi aggiornato Laserta te che sai sempre tutto

    grazie molto gentile saluti.

    #18329 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Di Marzio ora su Sky sull’incontro col Genoa: offerta considerata buona della Juve per Pellegri e Salcedo ma Preziosi vuole incontrare anche il milan nei prossimi giorni prima di decidere a chi e se cederli

    #18330 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Alla Juventus Salcedo non interessa e non credo lo prenderà. Se succederà, sarà per “aggiustare” i conti.
    Su Pellegri, invece, siamo messi benissimo, in primis perchè, volendo, i soldi ci sono, le contropartite pure e c’è pure il gradimento del giocatore e della famiglia, da parecchio.
    Preziosi voleva darlo ai prescritti, ma alla fine la loro proposta era meno vantaggiosa di quel che sembrava… …e non fatemi dire altro.
    Se non lo prendono con queste premesse, mi arrabbio e pure molto.
    Se invece lo prenderanno, faccio fioretto!

    #18340 Risposta

    AlexJ

    Buonasera a tutti

    sono sempre su internet a vedere se ci sono novità su Pellegri e Salcedo del Genoa…. voi sapete altre notizie in merito…… sono più ansioso di Lesrta 😉

    Poi avete delle notizie su Aurelio del Sassuolo? arriverà alla Juve?

    Altre novità su possibili arrivi dei 2001 e dei 2002

    buona serata a tutti

    saluti

    #18341 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Per quanto ne so, quando le parti si accorderanno per Rogerio, arriverà Aurelio

    #18343 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    il secolo XIX parla di 20 mln + bonus per prendere Pellegri e Salcedo

    #18350 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Più opzione su Sturaro.
    Ma poco importa quel che dicono i giornali, se si chiuderà, si chiuderà entro lunedì.
    A proposito di articoli, ilbianconero dice che uno “scambio” verrà fatto con l’Empoli: Untersee in toscana e il già pluricitato Olivieri a Vinovo. Questo potrebbe chiudere la porta ad Aurelio, sarebbero troppi gli esterni, di sicuro il neonazionale Penner resterebbe con Pedone.

    #18351 Risposta

    AlexJ

    Laserta che tipo di giocatore è Olivieri?
    Secondo te è meglio Olivieri o Aurelio?
    qual è la tua opinione?
    era meglio fare uno scambio con Traure del Empoli come la vedi
    Poi un altra domanda su Pellegri te ha scritto se si chiuderà…… ma secondo te quante possibilità c’è che vada in porto questo affare

    buon pomeriggio

    #18352 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Olivieri è un attaccante esterno/ seconda punta, piuttosto veloce, punta spesso gli avversari, ha fiuto del gol ma non dialoga molto.
    Sicuramente meglio di Aurelio. Traoré sarebbe stato ancora meglio.
    Pellegri arriverà, lo dico da tempo infinito. Arriverà. Punto.
    Buon pomeriggio.

    #18359 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    confermo che viene Olivieri, ma lo scambio con l’Empoli è con un nostro Primavera, domani ne scriverò

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 47 totali)
Rispondi a: Calciomercato estate 2017
Le tue informazioni: