Non fortunata l’avventura degli Esordienti 2003 della Juventus al IX Memorial Bracaglia, torneo disputato questo weekend a Ferentino (FR), sul terreno della Pro Calcio, società ospitante della manifestazione.
I ragazzi di Mister Corallo hanno superato il girone di qualificazione vincendo 3-0 contro i padroni di casa della ASD Pro Calcio. Partita dominata nel gioco, con due reti di Vita con conclusioni da fuori e il terzo gol di Gazzera. Segue lo 0-0 contro l’Atletico Fummo (NA) dopo un match spigoloso e combattuto, con totale possesso palla bianconero ma senza occasioni da gol di un certo rilievo.
Arriva una sconfitta invece contro il Asd Potenza Matera per 3-0 e un’altra vittoria, questa volta per 1-0 grazie a punizione calciata da Palazzo, contro la Fortitudo Velletri. Nei quarti di finale crollo nel derby, con il Torino che strapazza i bianconeri grazie ad una superiorità più fisica che tecnica e la gara che si conclude con un pesantissimo 6-0, che sancisce anche la fine del torneo la Juve. Toro campione del torneo con la vittoria sul Potenza Matera.
Non sono presenti commenti.