In queste settimane la Juventus sta definendo le nuove rose giovanili in prossimità dei raduni delle squadre prima dell’inizio ufficiale della stagione 2022/23. Dopo avervi parlato nei giorni scorse di U19, U17 e U16, ora è la volta della nuova Under15, che vedrà ancora in panchina Marcello Benesperi, questa volta alla guida dei ragazzi classe 2008.
La ripartenza è fissata per lunedì 8 agosto con ritrovo allo Juventus Center di Vinovo. La dirigenza juventina ha deciso di confermare 21 giocatori rispetto a quelli impiegati lo scorso anno in U14 e che sono stati convocati per il giorno del raduno, insieme ad alcuni nuovi acquisti.
Il club bianconero ha però perso due giocatori che han deciso di non firmare il contratto: il centrocampista Giovanni D’Agostino, arrivato solo 6 mesi fa a Torino dopo lo svincolo dal Napoli ha deciso ora di lasciare Torino e firmare per l’Inter, e l’attaccante Edoardo Zanaga che dopo un’intera stagione giocata da sottoetà con la Under15 si trasferisce ad Empoli anche per motivi familiari.
LISTA CONFERMATI CLASSE 2008
PORTIERI: Huli Raffaele, Nava Sebastiano.
DIFENSORI: Badarau Fabio, Bonora Alessandro, Gecaj Kris, Moschetta Lorenzo, Nnachi Mega Anthony, Precupanu Stefano Iulian, Repciuc Gabriel, Specker Stefano, Vitrotti Matteo.
CENTROCAMPISTI: Borasio Benit, Brossa Lorenzo, Cancila Lorenzo, Chessa Stefano, Malfatti Tiago, Sibona Tommaso.
ATTACCANTI: Bracco Luca Cesare, Ceppi Paolo, Gjoka Kevin, Pomoni Nicola.
Non sono presenti commenti.