Domenica 7 agosto è pronta a partire la nuova stagione della Juventus Under16. A guidare i giovani ragazzi classe 2007 bianconeri ci sarà Claudio Rivalta, lo scorso anno tecnico della SPAL U17. Erediterà il gruppo di Mister Benesperi che la scorsa stagione ha chiuso il campionato Under15 con l’eliminazione agli ottavi di finale (vedi qui i risultati).
Per quanto riguarda la rosa di giocatori per la stagione 2022/23, la dirigenza juventina ha deciso di confermare (almeno per il momento) quasi in toto quella della scorsa stagione, con solo tre giocatori in meno (Caramori, De Lucia e il classe 2008 Zanaga svincolatosi per andare all’Empoli). Saranno quindi 25 i ragazzi confermati e convocati per il raduno fissato domenica.
Da aggiungere alla lista ci sarà poi anche qualche nuovo acquisto a rinforzare la squadra, che nelle prime settimane di lavoro ha già programmato un’amichevole a Londra contro il Tottenahm e un torneo internazionale a Monaco di Baviera. La nuova Juventus Under16 è ormai pronta a scaldare i motori.
LISTA CONVOCATI CLASSE 2007
PORTIERI: Cat Berro Simone, Marcu Alessio, Radu Riccardo Adrian, Rossetti Mattia.
DIFENSORI: Caselli Filippo, Contarini Jacopo, Costa Mattia, Dimitri Manuel, Milià Nicolò, Pallavicini Matteo, Tavola Abraham Andrea, Verde Francesco, Vuillermoz Joshua.
CENTROCAMPISTI: Bellino Filippo, Ceresero Alessio, Diallo Khallouki Siaka, Lontani Matteo, Vallana Edoardo, Vianoli Abbe.
ATTACCANTI: Becchio Meson, Giardino Claudio, Merola Stefano Antonio, Russo Francesco, Yamoah Omaruyi Jeremiah, Zingone Diego.
Non sono presenti commenti.