La Juventus Under15 di mister Roberto Benesperi continua la sua marcia inarrestabile nel campionato di categoria, superando con un netto 4-0 il Sassuolo al “Campo Ale & Ricky” di Vinovo. Un’altra prestazione convincente per i giovani classe 2010 bianconeri, che consolidano il primo posto nel Girone A con 55 punti, aumentando il distacco sul Parma secondo in classifica.

I bianconeri sbloccano subito il risultato all’11’, quando Mazzotta pennella un cross perfetto per Pame, che di testa insacca il gol dell’1-0. Il raddoppio arriva al 19′, con Salvai che conclude a rete con freddezza a u per tu col portiere ospite Patrizietti. Sul finale di primo tempo, al 39′, arriva la perla di Pame: il numero 9 bianconero riceve un lancio millimetrico e, con un pallonetto al volo, firma il 3-0 con un gesto tecnico da applausi.

A inizio ripresa, la Juventus chiude definitivamente i giochi: Salvai è il più rapido ad avventarsi su un pallone vagante in area e realizza la sua doppietta personale, siglando il definitivo 4-0. La Juventus tornerà in campo il 6 aprile per il derby contro il Torino, con l’obiettivo di proseguire la sua striscia positiva e mantenere salda la vetta della classifica.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Brostic; Mazzotta (15′ st Catino), Pioli, Bonetti (1′ st Berthé), Samà (10′ st Pal); Vidzivashets (10′ st Rolando), Mosso, Rastello (24′ st Garofoli); Pipitò (15′ st Ndiaye), Pame, Salvai (10′ st Cotrone).
A disposizione: Repaci, Castagneri.
Allenatore: Roberto Benesperi.

SASSUOLO: Patrizietti, Venturi, Demaggis, Annucci, Fragale, Volante, Ribello, Linari, Paparella, Matera, Ceccarelli.
A disposizione: Goldini, Yeboah, Manzo, Vujisic, Wusu, Demme, Ferrari, Sarr, Lentini.
Allenatore: Davide Pedrelli.

Marcatori: 11′ pt e 39′ pt Pame (J), 19′ pt e 4′ st Salvai (J).