La Juventus Under 16 continua la sua marcia trionfale in campionato con un’altra vittoria schiacciante, travolgendo il Cesena 7-1 al campo “Ale & Ricky” di Vinovo. La squadra di Mister Grauso ha dimostrato ancora una volta il suo enorme potenziale, offrendo una prestazione di grande qualità e determinazione.
Primo tempo: Juve subito avanti
I bianconeri partono fortissimo e trovano il vantaggio già al 2’ con Donati, che apre le marcature con un preciso sinistro. La Juventus continua a spingere, sfiorando più volte il raddoppio, che arriva al 35′ con Paonessa su calcio di rigore. Il Cesena prova a reagire, ma trova sulla sua strada un Giaretta in stato di grazia, autore di un intervento decisivo.
Secondo tempo: goleada bianconera
Nella ripresa, la Juventus dilaga. Benassi segna due volte in pochi minuti, consolidando il dominio bianconero. Bruno, Corigliano e Del Fabro si aggiungono alla festa del gol, chiudendo il match con un rotondo 7-1. L’unica rete ospite arriva al 79’ con Laghi, autore di un bel gol per il Cesena.
Juventus inarrestabile
Grazie a questa vittoria, la Juventus Under 16 mantiene saldamente la vetta del Girone A, confermandosi squadra dominante del campionato. Mister Grauso può essere soddisfatto della crescita della squadra, che continua a mostrare gioco offensivo, compattezza e qualità individuali. L’obiettivo resta quello di proseguire su questa strada, consolidando il primato e preparando al meglio i prossimi impegni.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Giaretta, Rigo (25′ st Rogoz), Carfora (10′ st Del Fabro), Brancato, Demichelis (25′ st Gianbavicchio), Osakue (18′ st Franco), Benassi (10′ st Mosca), Marchisio (10′ st Erdozian), Paonessa, Corigliano, Donati (18′ st Bruno).
A disposizione: Brostic, Basile.
Allenatore: Claudio Grauso.
CESENA: Zuzzi, Petito, Ballacci, Gjergji, Laghi, Parisi, Casadei, Minzoni, Obbi, Vitale, Conte.
A disposizione: Bianconi, Ricci, Balzoni, Lombardo, Manservisi, Morigi, Gadaleta, Favale, Bombardini.
Allenatore: Lorenzo Magi.
Marcatori: 2′ pt Donati (J), 35′ pt rig. Paonessa (J), 3′ st e 10′ st Benassi (J), 21′ st Bruno (J), 35′ st Corigliano (J), 39′ st Laghi (C), 40′ st Del Fabro (J).
Non sono presenti commenti.