Finisce con una vittoria all’ultimo respiro la 18esima giornata di campionato Under16 per la Juventus, che ha battuto per 3 reti a 2 la Lazio sul Campo Ale & Ricky di Vinovo. Prosegue quindi a 6 la striscia di vittorie consecutive per i ragazzi di Mister Beruatto.
Primo tempo finito in parità, sul punteggio di 1 a 1. In vantaggio gli ospiti al 26 con la precisa conclusione di Santilli. Pareggiano i bianocneri proprio in extremis, al 40′ grazie a un tap in di Ferraris dopo la corta respinta del portiere laziale su tiro di Miretti.
Nella ripresa passa in vantaggio la Juventus: azione personale di Chibozo che semina gli avversari e buca da fuori la porta di Di Fusco. La Lazio riagguanta il pari però alla mezzora su calcio di rigore battuto da Mancino. Allo scadere però il colpo di coda dei bianconeri, nuovamente in vantaggio grazie al tiro di Bevilacqua ribadito in rete dal palo interno. E’ il gol del 3-2 finale della Juve sulla Lazio.
TABELLINO
JUVENTUS (4-2-3-1): Oliveto; Mulazzi, Fiumanò, Saio, Turicchia; Salducco, Pisapia; Ferraris (25′ st Lofrano), Miretti (25′ st Andreano), Chibozo; Giorgi (1′ st Bevilacqua).
A disposizione: Daffara, Savona, Mauro, Mele, Andretta, Petronelli.
Allenatore: Paolo Beruatto.
LAZIO: Di Fusco, Franco, De Santis, Zaghini, Pollini, Santovito, Castigliani, Ferrante, Riosa, Santilli, Mancino.
A disposizione: D’Alessandro, Petrucci, Ferlicca, Adilardi, Marinacci, Tare, Mari, Bonanno, Ingranata.
Allenatore: Marco Alboni.
Marcatori: 26′ pt Santilli (L), 40′ pt Ferraris (J), 10′ st Chibozo (J), 31′ st rig. Mancino (L), 40′ st Bevilacqua (J).
Non sono presenti commenti.