Prosegue con il piede giusto il cammino della Juventus Under15 di Mister Marco Pecorari, che al Campo Ale & Ricky di Vinovo conquista una vittoria netta e meritata contro il Modena nella quarta giornata di campionato.
Dopo una vittoria e i due pareggi raccolti nelle prime tre giornate, i giovani bianconeri confermano il loro buon stato di forma e la qualità del gruppo classe 2011, imponendosi con autorità e continuità di gioco.
Primo tempo: Juve avanti 2-0
La gara si sblocca già nella prima frazione: la Juventus parte con intensità e trova subito il vantaggio con Paesanti, abile a finalizzare una bella manovra offensiva. Poco dopo arriva il raddoppio di Vaccarella, che firma il 2-0 che non lascia scampo al portiere del Modena.
Secondo tempo: reazione Modena, ma la Juve dilaga
Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze portandosi sul 2-1, ma la Juve resta concentrata e risponde con carattere. Nobile ristabilisce le distanze con la rete dei 3 a 1, e nel finale Bentalba chiude definitivamente i conti siglando il 4-1 che manda i bianconeri in festa.
Prossimo impegno per i bianconeri: trasferta a La Spezia il 12 ottobre, per continuare la corsa nelle zone alte della classifica.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-1-2): Moretti; Cussotto, Allara, Matteo, Esposito; Duka, Vaccarella, Nobile; Laruccia; Elliot, Paesanti.
A disposizione: Pugno, Bassanese, Mazzei, Freyria, Piraneo, Capristo, Serpico, Bentalba, Monte.
Allenatore: Marco Pecorari.
MODENA: Guzzinati, Gasparro, Golinelli, Zavaroni, Nombre, Druda, Sylla, Loprieno, Arabia, Sabbadini, Ugwu.
A disposizione: Cau, Pennacchia, Calzolari, Sgarbi, Bonacini, Ikechkwu, Zaccaria, Cristiano, Bylyshi.
Allenatore: Andrea Carrozza.
Marcatori: pt Paesanti, pt Vaccarella, st Nobile, st Bentalba



Non sono presenti commenti.