Vince la 20esima giornata di campionato Under15 la Juventus, vittoriosa sul campo di Empoli per 3 reti a 2. Dopo il pareggio della scorsa settimana a Firenze, i giovani bianconeri portano via i 3 punti da quest’altra trasferta in terra Toscana consolidando il primato in classifica.

Dopo lo svantaggio iniziale subito dalla rete di Degl’Innocenti, reagisce la squadra di Mister Bovo andata a segno 3 volte già nel primo tempo. A segno per i bianconeri Salducco, Lofrano e Bevilacqua prima dell’intervallo. Nella ripresa accorciava le distanze l’Empoli, e con l’espulsione di Miretti la Juventus ha dovuto stringere i denti fino alla fine in inferiorità numerica per portare a casa la vittoria, con il risultato finale di 3-2.

TABELLINO

EMPOLI: Biagini, Curumi, Rizza, Degl’Innocenti, T. Ricci, Morelli, Rossi, Tognetti, Belluomini, Baldanzi, Natale.
A disposizione: Paci, Romeo, Franceschi, F. Ricci, Romanini, Fotino, Fazzini, Boghean, Di Natale.
Allenatore: Roberto Benesperi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Oliveto; Mulazzi, Giorcelli, Lucchesi (35′ st Saio), Andreano; Salducco, Pisapia; Bevilacqua (28′ st Ferraris), Miretti, Lofrano (10′ st st Giorgi); Bonetti.
A disposizione: Scaglia, Fiumanò, Rastrelli, Dall’Olio, Mauro, Petronelli.
Allenatore: Riccardo Bovo.

Marcatori: 2′ pt Degl’Innocenti (E), 7′ pt Salducco (J), 16′ pt Lofrano (J), 20′ pt Bevilacqua (J), 11′ st Di Natale (E).
Note: espulso Miretti (J) al 15′ st per doppia ammonizione.