Una bella amichevole hanno dato vita questo pomeriggio a Bardonecchia le due squadre Allievi della Juventus, quella composta dai classe 1999 nei Nazionali e classe 2000 nei Regionali, presenti entrambe in ritiro tra le montagne piemontesi.

La partita si è sviluppata su 3 tempi da 25 minuti ed è stata vinta dai più grandi, gli Allievi Nazionali che si sono imposti per 3-2 sui classe 2000 (Allievi Lega Pro). La formazione iniziale degli Allievi Lega Pro messa in campo da Mister Sacchini vedeva nel modulo 4-3-3- Lonoce in porta, Favre, Pessot, Pezziardi e Martino in difesa, centrocampo a 3 con Thiam, Morrone e Lombardi, quindi il tridente d’attacco formato da Capellini, Tito e Nicolussi Caviglia.

Mister Tufano ha invece schierato i suoi Allievi Nazionali col 4-3-3 con Marricchi in porta, linea difensiva composta da Ghidoni, Bianchi, Zanandrea e Tripaldelli, a centrocampo Merio, Ndiaye e Scapin, tridente offensivo con Galtarossa, Mancini e Mastropietro. Negli altri tempi entrati tutti gli altri giocatori che siedevano inzialmente in panchina. Ad andare a segno sono stati Federico Mastropietro, Gianmarco Laurenti e Gianmaria Zanandrea per i Nazionali, mentre Nicolussi Caviglia e Hervé Favre per i Regionali.