Dopo la gara di Coppa Italia con la Pro Vercelli in settimana, la Juventus Under23 ottiene un buon punto in trasferta contro il Como. Gara tosta e con poche occasioni, che la squadra di Mister Pecchia è riuscita a riprendere nel finale di gara. Vantaggio del Como al 9′ con Marano, la Juve pareggia quindi all’87’ con un colpo di testa di Mulè su assist di Zanimacchia.

PECCHIA A JUVENTUS.COM: «Faccio i complimenti ai ragazzi perché alla fine ci siamo calati nella maniera giusta nella partita. Nel primo tempo il Como ha meritato il vantaggio, ma nel secondo tempo abbiamo avuto la voglia di fare quel tipo di gara e siamo stati premiati. E’ stata una partita molto maschia».

TABELLINO

COMO: Facchin, Bovolon, Iovine, Peli, Ganz (42’ st Miracoli), Gabrielloni, Crescenzi, Bellemo, Raggio Garibaldi (29’ st Celeghin), Sbardella, Marano.
A disposizione: Zanotti, Ferrazzo, Solini, Bolchini, Vocale, Soldi, De Nuzzo, Bianconi, Loreto, Vincenzi.
Allenatore: Marco Banchini.

JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Loria; Frabotta, Mulè, Coccolo, Beruatto (21’ Zanimacchia); Muratore (1’ st Peeters), Portanova (15’ st Beltrame); Han (1’ st Toure), Clemenza (37’ st Baden), Lanini; Mota Carvalho.
A disposizione: Nocchi, Raina, Oliveira Rosa, Olivieri, Di Pardo, Rafia, Alcibiade.
Allenatore: Fabio Pecchia.

Marcatori: 9’ pt Marano (C), 43’ st Mulè (J).