Vittoria per 2-1, come i più piccoli U15, anche per la Under16 della Juventus. La squadra di Mister Sacchini ha avuto la meglio del Carpi, nonostante il finale sofferente dei bianconeri.
Porta bene il 4-3-3 (quarta vittoria su 4 partite giocate con questo schieramento): la Juventus parte forte e passa già al 4′ con la rete di Ibrahima Diallo, in astinenza da un po’. Nella ripresa i bianconeri trovano il raddoppio con Ramadan, che al 15′ al volo di sinistro corregge in rete una punizione laterale.
Al 23′ però il Carpi la riapre: scappa in contropiede Simone e beffa in pallonetto il portiere Siano. Girandola di cambi per le due squadre, il Carpi proverà fino all’ultimo a pareggiare ma senza fortuna. Finisce 2-1 per i bianconeri che si portano al quarto posto della classifica, ad una gara dal termine.
Under16, Juventus-Carpi 2-1 di TMS10
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Siano; Boffano, Boloca, Gozzi, Pinelli; Tongya, Pinto (35′ st Mensa), Fraconfonte (30′ st Casorzo); De Panfilis (25′ st Volpatto), Diallo, Ramadan.
A disposizione: Dadone, Vergnano, Zanellato.
Allenatore: Edoardo Sacchini.
CARPI: Pizzonia, Ronzoni, Ferrari, Vagnarelli, Lombardo, Ferrari, Flisi, Singhi, Simone, Macrì, Nocerino.
A disposizione: Muratori, Roma, Pepe, Mazza, Cinelli, Alves Da Silva, Caramaschi, Ciciriello, Barbari.
Allenatore: Luca Diddi.
Marcatori: 4′ pt Diallo (J), 15′ st Ramadan (J), 23′ st Simone (C).
📸 FOTOGALLERY – Campionato Under16, #Juventus–#Carpi 2-1 (Diallo, Ramadan): le foto dei bianconeri. https://t.co/AJPPeAj1X1 pic.twitter.com/OqTpc4GImn
— Giovani Bianconeri (@GiovaniBN) 11 aprile 2017
Non sono presenti commenti.